Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x06

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×06: felice Dia de los Muertos – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Novembre 3, 2018

Grey’s Anatomy 15×06: MeredithMaiUnaGioia riceve l’ennesima brutta notizia della sua vita Dopo quasi 14 anni di sofferenze, ultimamente Meredith sta […]

Grey’s Anatomy 15×06: MeredithMaiUnaGioia riceve l’ennesima brutta notizia della sua vita

Dopo quasi 14 anni di sofferenze, ultimamente Meredith sta assaporando la tranquillità e la monotonia di una vita serena, seppur priva di gioie. Così, decide di buttarsi a capofitto in nuovo appuntamento, che non prendiamo neanche in considerazione talmente che è stato inutile e privo di significato. La storyline della Grey, infatti, è stata segnata da una nuova tragica notizia, che potrebbe avere dei risolti molto interessanti. Suo padre Thatcher è gravemente malato, e la morte per lui è dietro l’angolo. La cosa manda in crisi la donna. Da una parte vorrebbe continuare a far finta che l’uomo sia un fantasma, come lo è sempre stato per tutta la sua vita, ma dall’altra l’idea di perdere l’ennesima persona cara la terrorizza. Mentre cerca di capire come agire e come comportarsi, Luke Link decide di provare nuovamente a chiedere alla Grey un appuntamento, venendo, però, ancora rifiutato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora, sappiamo tutti che tanto a breve Meredith si rifugerà tra le braccia dell’uomo e che gli autori ci regaleranno questa ennesima storia d’amore forzata che vogliono dare a tutti i costi alla Grey, ma la domanda è: quanto durerà questa relazione? Sinceramente per quanto apprezzi il personaggio, e per quanto mi stia simpatico e sia una gioia per gli occhi, c’è da dire che non è di certo il tipo adatto a Meredith.

A mio parere sta povera donna ha bisogno di concentrarsi su sé stessa, dimostrando a tutti che per splendere non c’è bisogno di un uomo. E onestamente dopo tutto quello che ha passato, Mer ha dimostrato di essere una grande donna! Interessante, però, sarà scoprire come si evolverà questo rapporto col padre. Che finalmente i due riescano a superare il passato e a dichiararsi il loro amore? Del resto si sa, la morte fa dimenticare ogni torto subito. Tuttavia, cara Shonda, noi non ti perdoneremo mai per aver fatto fuori Lexie e Mark. Le bimbe di Grey’s Anatomy, un po’ come quelle di Giulia De Lellis, non dimenticano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Voltate pagina per scoprire che altro è accaduto in Grey’s Anatomy 15×06.

< Indietro Successivo >