Grey’s Anatomy 15×06 anticipazioni e trama
Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy si intitola Flowres Grown Out of My Grave ed è stato definito come un evento commemorativo. I protagonisti si ritroveranno infatti a riflettere e ricordare persone amate non più in vita. Sfortunatamente non ci sono in programma ritorni da parte di attori quali T.R. Knight (George), Chyler Leigh (Lexie) o Eric Dane (Mark), come sottolinea TVLine. La sinossi rilasciata recita:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meredith ha in cura un paziente la cui famiglia sta celebrando il Giorno dei Morti e ciò porta i dottori a ricordare le persone amate che hanno perso. Richard condivide nelle novità inaspettate con la Grey, relative a suo padre Tatcher. Nel frattempo, Teddy tenta di dire ad Owen che è incinta, ma i due vengono distratti. Jo incoraggia Link a seguire uno dei medici.
Sembra dunque che ci aspetterà un episodio malinconico e molto emozionante, che metterà in pausa per 40 minuti la “stagione dell’amore”. Nella 15×06 vedremo ancora anche Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt) e Alex Blue Davis (Casey Parker).