Grey’s Anatomy 15×05: il ritorno del figliol prodigo
Dopo un periodo di assenza, nel quale ha avuto bisogno di riflettere sui misteri della vita, Jackson torna a casa, per operare un ragazzino conosciuto durante il viaggio. Inevitabile l’incontro con Maggie, che in un primo momento sembra non voler avere nulla a che fare con l’uomo. Dopo essere riuscito nella sua impresa, Avery chiede scusa alla Pierce, promettendole di non scappare più. Il medico si scioglie come un ghiacciolo al sole e fa pace col suo fidanzato. Ora, mi domando e dico, ma è così facile farsi perdonare da Maggie? Due parole romantiche, uno sguardo dolce e tutto passa? Spero che nelle prossime puntate qualcosa si smuova e che la donna apra gli occhi. Ho voglia di vedere una crisi d’amore potente, come solo Shonda può regalarci. Ma poi tu, caro Jackson, che uomo sei che pensi di poter trattare la tua compagna in questo modo? Andare e tornare a proprio piacimento anche no.
Concludiamo con la parentesi Alex, Jo, Luke Link. Come abbiamo scoperto nell’ultimo episodio i due ragazzi si conosco molto bene, e adesso è stato svelato il legame che li unisce. Pare che i giovani facessero i camerieri insieme tempo addietro, e che addirittura si considerino fratello e sorella. Ma sarà davvero così? Cosa si nasconde dietro questo rapporto misterioso? Shonda regalaci in un intreccio alla Beautiful come solo tu sai fare. Giustamente sti due mo si so sposati, mica possono già vivere per sempre felici e contenti.
Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo dell’episodio successivo per scoprire cosa accadrà. Appuntamento al prossimo sabato, e non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite.