Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x04

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 15×04: una breve gioia per Meredith – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Ottobre 13, 2018

Grey’s Anatomy 15×04: Owen, Amelia e Alex combina guai Arriviamo alla coppia più instabile dell’intero show: Owen e Amelia. I […]

Grey’s Anatomy 15×04: Owen, Amelia e Alex combina guai

Arriviamo alla coppia più instabile dell’intero show: Owen e Amelia. I due continuano la loro farsa della famiglia del Mulino Bianco, convinti che nulla possa colpire la loro ritrovata felicità. Ah, poveri ingenui. Io ho iniziato a contare i secondi che ci separano dal ritorno di Teddy, e si, continuo ad essere una persona orrenda e perfida, ma che posso farci, sono degno fan di Shonda. Tuttavia spero davvero che entrambi possano trovare un modo per far funzionare le cose, perché, lo ripeto, Owen e Amelia sono una coppia azzeccata, che dopo tanta sofferenza meritano la felicità.

Infine c’è Alex, che ormai capo pensa di poter fare tutto quello che gli pare (come se poi prima invece avesse mai seguito una regola). Per operare un paziente che non poteva permettersi le cure, Karev decide di ferirlo volontariamente per permettere all’assicurazione del ragazzo di coprire le spese. Naturalmente la Qadri, che onestamente mi ricorda un po’ Hermione dopo l’incontro con Fuffi, denuncia l’accaduto, e pare che Alex possa rischiare grossi guai. Nonostante il ragazzo, però, sembrerebbe non essere intenzionato a denunciare il medico, potremmo aspettarci di tutto dai prossimi episodi. Ci saranno guai per il nuovo boss?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non ci resta che attendere il prossimo episodio, che andrà in onda tra due settimane, sperando che sia decente come questo, e sperando che inizino ad esserci dei seri colpi di scena. Vi ricordo di passare dalla  nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite, e di ricominciare a sperare in una nuova gioia per Meredith. Io ho già acceso un cero alla Madonna. Che le gioie siano con voi. Andate in pace.

< Indietro Successivo >