Grey’s Anatomy 15×04: Meredith riceve una brevissima gioia, mentre Maggie è sull’orlo di una crisi nervosa. Nel frattempo Owen e Amelia continuano la loro recita, e Alex ne combina una delle sue.
GREY’S ANATOMY 15X04 RECENSIONE: Dopo la noia della scorsa settimana, di cui quasi nessuno ricorda nulla, la 15×04 risolleva vagamente l’umore, arrivando a regalare addirittura una gioia alla nostra Meredith. Nonostante siamo ancora lontani dal dire “Wow, questo si che è stato un super episodio”, le premesse per delle buone puntate sembrerebbero essere tornate. O almeno per ora. Sappiamo bene, infatti, che con Shonda non si può mai dare nulla per scontato, ma io almeno per un po’ voglio crederci all’arrivo di episodi migliori. Del resto c’è la questione Teddy Altman rimasta in sospeso, che quando esploderà ci regalerà grandi gioie. Non vedo l’ora di vedere come questa gravidanza sconvolgerà le vite di Owen e Amelia, e cosa succederà tra i due. Sono una persona maligna? Può essere. Ma 14 anni di Grey’s Anatomy mi hanno insegnato che gli episodi migliori sono quelli in cui si soffre.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo ad analizzare questa 15×04. Partiamo proprio da lei: la nostra eroina MaiUnaGioia, che in questa puntata, però, una gioia l’ha avuta, seppur breve ed insignificante. Ma accontentiamoci. Non si sa da dove, non si sa come, ma Meredith ha un appuntamento! Ebbene si, dopo mesi di solitudine la Grey decide di incontrare un uomo, e così si mette tutta in ghingheri come se fosse pronta per le nozze e si reca dal fortunato. Ed è così che conosce Ted Mosby John, un tipo carino e strambo che si occupa di software. L’appuntamento va a gonfie vele, e sembra che tra i due ci sia chimica.