Grey’s Anatomy 15×03: Meredith avrà avuto una gioia?
Episodio fiacco, questo, per la nostra eroina, che non è stata protagonista di scene significative. Unico momento che per un attimo mi ha riportato ai bei tempi andati, quando Grey’s Anatomy era una serie degna di essere chiamata tale, è stata la chiacchierata tra Alex e Meredith, che ancora una volta dimostrano che l’amicizia vera tra uomo e donna esiste e può funzionare. E poi è sempre bello vedere quanto il loro rapporto sia ancora così importante e stupendo anche senza troppe parole o gesti eclatanti.
Naturalmente anche per questa settimana non c’è stata nessuna gioia per la Grey, ma sono sicuro che presto per lei ci saranno importanti novità. Mer sta lavorando su sé stessa, ed è giusto che si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno, per essere ancora di più la grande donna che noi tutti abbiamo imparato ad amare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo questa constatazione spero che la prossima settimana accada qualcosa di vagamente interessante, e che ci sia un punto di svolta. Siamo ancora all’inizio, è vero, ma è nei primi episodi che vanno gettate le basi per una buona stagione. Nell’attesa non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite. E ricordate, godetevi ogni gioia come se fosse l’ultima, perché da un momento all’altro potremmo fare la fine di MeredithMaiUnaGioia.