Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 15x03

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 15×03: arrivano Cupido e Babbo Natale a Seattle – Recensione (VIDEO)

VIncenzo Chianese | Ottobre 6, 2018

Grey’s Anatomy 15×03: al Grey Sloan Memorial arrivano Cupido e Babbo Natale. Nel mentre alcune coppie si sfasciano, mentre altre […]

Grey’s Anatomy 15×03: al Grey Sloan Memorial arrivano Cupido e Babbo Natale. Nel mentre alcune coppie si sfasciano, mentre altre giocano all’allegra famigliola.


GREY’S ANATOMY 15X03 RECENSIONEDopo la doppia premiere della scorsa settimana, che ci ha regalato due emozioni messe in fila, si torna alla piattezza degli ultimi mesi. Devo ammettere che vedere per 40 minuti questo episodio senza annoiarsi è quasi impossibile. E questo è un peccato per chi, come me, ama Grey’s Anatomy più di ogni altra cosa, soprattutto dopo le buone premesse che sembravano esserci soltanto sette giorni fa. Purtroppo, e lo dico davvero a malincuore, 14 anni di show iniziano a farsi sentire e a pesare sulla trama. Ora, mi domando e dico, ci vuole necessariamente un dramma di quelli potenti affinché questa serie torni sulla cresta dell’onda? A quanto pare proprio di si. Del resto non siamo abituati a vedere i nostri medici felici e con qualche misera gioia. 

Entriamo nel pieno della puntata, partendo proprio dall’allegra famiglia dello spot del Mulino Bianco, quello dove si svegliano tutti felici, cantano, e fanno colazione insieme come fosse la cosa più bella al mondo. Naturalmente parliamo di Owen e Amelia, che dopo la ritrovata, e aggiungerei meritata, felicità si fingono genitori di due estranei. Del resto è cosa comune accettare in casa un’adolescente e il suo bambino. Chi non lo farebbe al giorno d’oggi? Attendo con ansia il giorno in cui la ragazza prosciugherà il loro conto bancario, l’argenteria, e metterà a segno il colpo del secolo, roba che Diabolik scansate. Ma non facciamo i malpensanti e ammiriamo questo dolce quartetto che si ama, va d’accordo e non pensa minimamente al fatto che tra 2, massimo 3, episodi la loro vita verrà stravolta dal ritorno, scontatissimo, di Teddy incinta di un baby Hunt. E allora si che saranno ca…voli amari.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma andiamo avanti.

< Indietro Successivo >