Le altre coppie di Greys’ Anatomy.
Nel frattempo, Alex e Jo dopo le nozze si stanno godendo una meravigliosa poraccia luna di miele, con la ragazza che è super impegnata a cercare un nuovo modo per giocare a fare Dio. La Wilson ha la brillante idea di creare delle cellule che potranno sconfiggere non solo il cancro, ma anche tutti i mali. Che il remake di Una Settimana da Dio abbia inizio! Jo riesce a convincere la Bailey a finanziare il suo progetto, e Alex riceve il titolo di Capo ad interim, soffiando il posto a Richard, Meredith, Amelia e Link.
Jackson, invece, dopo aver rischiato di morire insieme a Maggie, come Romeo e Giulietta, ed essere stato salvato da DeLuca, nostro eroe nazionale, ha una crisi mistica. Proprio come la sua April, o meglio come la April di Matthew (ma chi?!), pare avvicinarsi alla fede. Così inizia a fare discorsi da uomo vissuto, che è scampato alla morte, che inizia a vedere le cose in una prospettiva, insomma solite frasi fatte di chi ha avuto una seconda occasione. Preso dall’euforia come il tizio dei pop up, dichiara a Maggie i suoi sentimenti. La Pierce pensando che Avery stia per proporsi ovviamente se la fila a gambe levate e corre a comprare il latte. Maggie ti si ama. Tuttavia il malinteso viene chiarito, e i due si dicono ti amo per la prima volta.
Insomma, nonostante i pochi colpi di scena, la premiere ha tutte la basi per quella che potrebbe essere una meravigliosa stagione, se gestita bene. Nel frattempo da questo doppio episodio abbiamo imparato che:
- Meredith ha bisogno di fare attività fisica a letto, e sarà sicuramente interessante vedere i risvolti di queste necessità. Dopo aver fatto per tanto tempo la brava moglie, adesso può tornare ai tempi d’oro, quando portava la gente a casa dai bar senza neanche sapere il loro nome. Che ce frega di sto Link. Daje tutta Mer,
- Jo e Alex stanno diventando la famiglia del Mulino Bianco,
- Abbiamo bisogno di più scene di nudo maschile,
- Helm, per chi si stesse chiedendo “ma chi?” è una delle specializzande, sta esplorando il suo lato lesbo, e a finire nel suo mirino è proprio lei: MeredithMaiUnaGioia.
Attendiamo con ansia la 15×03 per scoprire cosa accadrà. Appuntamento alla prossima settimana con Grey’sMaiUnaGioiAnatomy.
Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite