Grey’s Anatomy 15 streaming: la serie torna, con una grande sorpresa all’interno del cast. Scopriamo le anticipazioni e le novità.
Il medical drama di Shonda Rhimes è arrivato alla sua quindicesima stagione, ma ha ancora tanti assi nella manica per sorprendere i fan di tutto il mondo. Prepariamoci, quindi, ad una nuova stagione di amori, interventi straordinari, colpi di scena e… una gioia! Ecco tutti i dettagli su Grey’s Anatomy 15 streaming, anticipazioni sulla trama, cast e data di uscita.
Grey’s Anatomy 15 Italia: quando va in onda?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente è arrivato anche per l’Italia il momento di spaparanzarsi sul divano e godersi le nuove avventure tra reparti e sale operatorie dei medici più amati degli ultimi anni. Grey’s Anatomy 15 debutta il 29 ottobre sul canale 114 di SKY Fox Life, alle ore 21. Così com’è accaduto per gli Stati Uniti, verranno trasmessi i primi due episodi, di cui sono disponibile online i primi due minuti. Gli spettatori potranno dunque addentrarsi nei drammi nella stagione 15 con una bella premiere di due ore. La seconda metà di stagione riprende con un ritardo di quasi un mese. Fox Life trasmette la midseason premiere lunedì 25 febbraio. Il season finale in Italia cade, invece, il 17 giugno.
Grey’s Anatomy 15 streaming episodi
Entertainment Weekly ha fatto sapere che ABC ha ordinato altri 3 episodi per questa stagione di Grey’s Anatomy, portando la 15 ad averne 25. La “season of love” raggiunge così la terza e l’undicesima stagione. Nonostante ciò, la più lunga rimane ancora la seconda, con ben 27 episodi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- Primo episodio Grey’s Anatomy 15×01 streaming: Con meraviglia e selvaggio desiderio
- Secondo episodio Grey’s Anatomy 15×02 streaming: Spezzati insieme
- Terzo episodio Grey’s Anatomy 15×03 streaming: Istinto
- Quarto episodio Grey’s Anatomy 15×04 streaming: La mamma ne sa di più
- Quinto episodio Grey’s Anatomy 15×05 streaming: L’angelo quotidiano
- Sesto episodio Grey’s Anatomy 15×06 streaming: Fiori nati sulla mia tomba
- Settimo episodio Grey’s Anatomy 15×07 streaming: Qualcuno ha una mappa?
- Ottavo episodio Grey’s Anatomy 15×08 streaming: Un soffio nel vento
- Nono episodio Grey’s Anatomy 15×09 streaming: Riparo dalla tempesta
- Decimo episodio Grey’s Anatomy 15×10 streaming: Aiuto, sono viva
- Undicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×11 streaming: Chi vince prende tutto
- Dodicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×12 streaming: Fidanzata in coma
- Tredicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×13 streaming: Io rigo dritto
- Quattordicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×14 streaming: Voglio una nuova droga
- Quindicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×15 streaming: Non abbiamo innescato il fuoco
- Sedicesimo episodio Grey’s Anatomy 15×16 streaming: Sangue e acqua
- Diciassettesimo episodio Grey’s Anatomy 15×17 streaming: Sognando le pecore
- Diciottesimo episodio Grey’s Anatomy 15×18 streaming: Trova il senso
- Diciannovesimo episodio Grey’s Anatomy 15×19 streaming: In silenzio tutti questi anni
- Ventesimo episodio Grey’s Anatomy 15×20 streaming: Il pacchetto completo
- Ventunesimo episodio Grey’s Anatomy 15×21 streaming: Good Shepherd
- Ventiduesimo episodio Grey’s Anatomy 15×22 streaming: Amore, terapia e tacchi a spillo
- Ventitreesimo episodio Grey’s Anatomy 15×23 streaming: Quel che ho fatto per amore
- Ventiquattresimo episodio Grey’s Anatomy 15×24 streaming: Attratto dal sangue
- Venticinquesimo episodio Grey’s Anatomy 15×25 streaming: Salto nella Nebbia
Grazie SkyGo e NOWTV è possibile vedere in streaming gli episodi di Grey’s Anatomy 15.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grey’s Anatomy 15 streaming anticipazioni e trama
La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà la stagione dell’amore, della leggerezza e dell’umorismo. A confermarlo è stata Krista Vernoff, produttrice dello show, al sito TVLine. Riuscirà quindi Meredith Grey ad avere una gioia, dopo le sfortunate avventure delle ultime stagioni? La produttrice lascia ben sperare, anticipando il ritorno della Sexy Meredith.
A darci poi qualche altra anticipazione sulla trama della nuova stagione è Camilla Luddington. Durante il San Diego Comicon, l’interprete di Jo Wilson ha rivelato che la nuova stagione riprenderà esattamente dove è finita quella precedente, senza nessun salto temporale. Scopriremo di più sul percorso professionale di Jo e se la ragazza accetterà la borsa di studio offerta dal Massachusetts General Hospital. Potremo, inoltre, fare la conoscenza dei suoi genitori biologici.
Infine, ma non meno importante, verrà esplorata la storyline di Teddy Altman. Come ricorderete, nel finale della quattordicesima stagione, la Altman torna a Seattle incinta di Owen Hunt. Come prenderà l’uomo questa notizia? E cosa ne sarà del suo ritrovato equilibrio con Amelia?
Nella premiere sarà mostrata la luna di miele di Alex e Jo. A dare questa conferma è stata proprio l’attrice Camilla Luddigton.
Tra le notizie più recenti, abbiamo, inoltre, la realizzazione di due episodi stand alone, uno interamente dedicato ad Amelia e l’altro a Jo.
Trailer e promo
Finalmente la ABC ha rilasciato il primo trailer della nuova stagione, che in pochi secondi ci mostra a grandi linee quello a cui andremo incontro tra qualche giorno. Grey’s Anatomy 15 aprirà le danze con una premiere di ben due ore, durante la quale faremo la conoscenza delle due new entry, interpretate da Chris Carmack e Alex Landi. Inoltre affronteremo sin da subito la questione gravidanza di Teddy, tornata al Grey Sloan in pianta stabile. Ma ciò che più ha sconvolto i fan sono stati gli ultimi fotogrammi del trailer, che ritraggono Meredith e DeLuca a letto insieme. Durante il season finale della quattordicesima stagione, un Andrew completamente ubriaco aveva già fatto la sua mossa con la Grey, baciandola al matrimonio di Alex e Jo. La dottoressa, però, aveva messo subito le cose in chiaro. Cosa sarà cambiato da allora?
Cast, attori e personaggi
Nell’ultima stagione, Grey’s Anatomy ha dovuto dire addio a due personaggi molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di April Kepner e Arizona Robbins, interpretate rispettivamente da Sarah Drew e Jessica Capshaw. Per la quindicesima stagione, però, tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo: non ci sarà nessun altro addio al Grey Sloan Memorial Hospital. Infatti, tutti gli attori sono stati riconfermati, con Ellen Pompeo che ha addirittura firmato per un’ipotetica sedicesima stagione.
Torneranno nei loro ruoli Justin Chambers (Alex Karev), Camilla Luddington (Jo Wilson), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber).
E ancora, Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepard), Jesse Williams (Jackson Avery), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Giacomo Gianniotti (Andrew De Luca). Perfino Kim Raver, che interpreta la dottoressa Teddy Altman, tornerà come series regular, dopo aver abbandonato il medical drama nell’ottava stagione ed essere apparsa come personaggio ricorrente nella quattordicesima.
Grey’s Anatomy 15 attori e personaggi nuovi
Inoltre, nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia dell’aggiunta di Chris Carmack al cast di Grey’s Anatomy 15 come personaggio ricorrente. Arriverà a Seattle nei panni di un chirurgo ortopedico che sarà soprannominato “Ortho God” (Dio dell’Ortopedia).
Dopo 13 anni, Grey’s Anatomy 15 ci presenterà un chirurgo gay maschio. Ad interpretarlo sarà l’attore italo-coreano Alex Landi. Non sono stati rivelati molti dettagli sul personaggio, al momento sappiamo solo che si chiama Nico Kim e che avrà un ruolo ricorrente.
In uno sneak peek dell’episodio di giovedì di Grey’s Anatomy, Meredith desta sorpresa tra i colleghi. Il motivo è il modo in cui si è vestita e agghindata per andare a un appuntamento al buio con un uomo che non ha mai visto. È People a riportare la notizia che Josh Radnor, conosciuto per il suo ruolo di Ted Mosby nella serie How I Met Your Mother e più recentemente per la serie Rise, cancellata dopo la prima stagione, vestirà i panni dell’uomo.
Ultima aggiunta al cast è Jennifer Grey, Baby di Dirty Dancing. Al momento si sa solo che apparirà per un piccolo arco di episodi, ma i dettagli del suo personaggio non sono ancora stati rivelati.
Grey’s Anatomy 15 stagione uscita
Grey’s Anatomy 15 stagione andrà in onda il 27 Settembre sulla ABC con una doppia puntata. Anche quest’anno, come già accaduto, ben 25 saranno gli episodi. In Italia il nuovo capitolo di Grey’s Anatomy andrà in onda su FoxLife, canale a pagamento di Sky, quasi in contemporanea con la programmazione originale. La quattordicesima stagione, infatti, è stata trasmessa a sole due settimane di distanza dalla diretta americana. A partire dal 7 ottobre 2019, poi, la stagione 15 arriverà anche in chiaro grazie a La7.