Grey’s Anatomy 15 e Station 19 2 si apprestano a regalare un nuovo episodio crossover previsto per maggio. Scopriamo i dettagli.
Anche per il nuovo anno, Shondaland ha preparato un crossover tra Grey’s Anatomy 15 e Station 19 2. I nostri amati medici e vigili del fuoco di Seattle stanno per riunirsi ufficialmente dopo qualche mese. L’ultima volta, infatti, risale ad ottobre 2018 e proprio in quell’occasione lo spin off ha registrato un record di ascolti.
Anche questa volta ci approcceremo all’episodio evento partendo dal medical drama, che come sappiamo, va in onda prima, sebbene, in realtà, quello che accadrà in Grey’s sarà la conseguenza di quanto scatenato nella serie TV con Jaina Lee Ortiz. Grazie a Deadline sappiamo già anche quando tutto ciò avverrà. Il crossover tra Grey’s Anatomy 15 e Station 19 2 è previsto per giovedì 2 maggio. Nonostante ci separi circa un mese dall’evento, abbiamo già alcune anticipazioni sulla trama.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio della serie madre si intitola What I Did For Love e sarà trasmesso dopo una pausa di una settimana. Durante la 15×23, uno dei vigili del fuoco della caserma 19 verrà portato d’urgenza al Grey Sloan Memorial Hospital. Ad occuparsi di lui o lei sarà Maggie, mentre Jo si prende cura di una famiglia in cerca di asilo e Meredith fa una telefonata che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua carriera.
Anticipazioni sull’episodio di Station 19 2 in crossover con Grey’s Anatomy 15
Nel corso dell’ora successiva, dedicata a Station 19, assistiamo all’antefatto, ovvero a ciò che ha determinato l’intervento della Pierce su uno dei vigili del fuoco. Come prevede il lavoro, il team prende in carico un’emergenza: una caffetteria rimane vittima di un enorme incendio e, nel tentativo di domarlo, un elemento della caserma 19 rimane gravemente compromesso. Per questo motivo viene portato d’urgenza al Grey Sloan Memorial Hospital. Il pompiere è in grave pericolo di vita. Riusciranno Maggie e la sua equipe a salvargli o salvarle la vita? L’episodio in questione si intitola Always Ready ed è il numero quindici della seconda stagione dello spin off.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon la messa in onda del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 ci avviciniamo sempre di più alla fine di entrambe le stagioni. Se per il medical drama ormai il rinnovo è praticamente certo, per Station 19 non si sa ancora nulla. Lo scorso anno lo spin off è stato una delle ultime serie TV a ricevere la notizia del rinnovo. Staremo a vedere se anche quest’anno i fan dovranno stare col fiato sospeso fino all’ultimo momento.