L’attrice Abigail Spencer ha annunciato sui social il proprio ritorno in Grey’s Anatomy 15, ancora una volta nei panni di Megan Hunt.
La stagione 15 di Grey’s Anatomy riporterà in scena un personaggio che abbiamo salutato non da molto: Megan Hunt. Abigail Spencer ha annunciato sui propri profili social con grande entusiasmo che tornerà nella serie TV:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Megan Hunt è tornata!
Megan Hunt farà la sua comparsa in Grey’s Anatomy 15×20, anche se non sappiamo ancora quali sono le ragioni che la riportano al Grey Sloan Memorial Hospital. Senza dubbio troverà una bella sorpresa ad aspettarla: presto diventerà zia.
E per quanto riguarda Martin Henderson e il suo Nathan Riggs? Rivedremo anche lui nei prossimi episodi? TVLine spegne subito le speranze dei fan. Se la testata ha ricevuto la conferma da parte di un rappresentante di ABC del ritorno di Abigail Spencer, allo stesso tempo ha saputo anche che il personaggio di Megan Hunt si presenterà in Grey’s Anatomy 15 senza la sua dolce metà. Non è detto comunque che non vengano inseriti riferimenti a Nathan Riggs.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe apparizioni di Megan Hunt in Grey’s Anatomy prima della stagione 15
Il personaggio di Megan Hunt è apparso nella serie TV medical per la prima volta durante la 13×08, in una sorta di visione di Owen. Allora il personaggio era interpretato da Bridget Regan. Quando, poi, il team creativo ha deciso di dedicarle un piccolo arco narrativo nella stagione successiva, si sono trovati costretti a procedere con un recasting, a causa dei tanti impegni della Regan. È entrata così in gioco Abigail Spencer (Timeless), che condivide una certa somiglia con la collega ed amica. La storia di Megan è stata raccontata all’inizio della quattordicesima stagione, tra il disagio delle persone a lei più care.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’ultima volta che abbiamo visto Megan Hunt in Grey’s Anatomy è stato durante il quinto episodio, Danger Zone. Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, la donna, pronta a cominciare una nuova vita, parte alla volta di Los Angeles accompagnata da Owen, per riunirsi all’amore della sua vita Nathan e al figlio Farouk, adottato durante il periodo in Iraq.
Nel frattempo, questo giovedì va in onda un nuovo episodio della stagione 15 di Grey’s Anatomy, dal titolo Silent All These Years, seguito dalla mid season premiere di Station 19.