Il prezzo di essere Meredith Grey
Col nuovo contratto, infatti, Ellen si è vista aumentare il compenso fino alla cifra esorbitante di 550.000 dollari a episodio. Il che vuol dire che, con stagioni da 22/24 episodi, si porterebbe a casa oltre 13 milioni di dollari a stagione, per arrivare fino a 20. Senza contare i proventi derivanti dall’attività di produttrice. Insieme a Shonda, infatti, la Pompeo sta producendo lo spin-off sui pompieri che debutterà il prossimo 22 marzo. E, nel caso Grey’s Anatomy 15 si facesse davvero, figurerà sempre tra i produttori degli episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul successo del suo personaggio nella serie,la Pompeo dice a Hollywood Reporter: “Non sono certo l’attrice più influente sulla piazza. Anche se so che l’industria televisiva la pensa così, avendo interpretato lo stesso personaggio per 14 anni. La verità è che chiunque può essere bravo e convincente per un paio di stagioni. Ma esserlo ancora quattordici anni dopo… beh, questo sì che è un talento!“. Speriamo che lo sia anche 16 anni dopo. Se Grey’s Anatomy 15, e poi 16, venissero confermati, la serie di Shonda supererebbe infatti ER, diventando il medical più longevo di sempre!
Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChris Hemsworth potrebbe dire addio a Thor dopo Avengers 4 (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Protetto: Shadowhunters 3: Chai Hansen sarà Jordan Kyle, tutte le anticipazioni
The Crown 3: Kirby conferma Helena Bonham-Carter nel cast (VIDEO)