Il prezzo di essere Meredith Grey
Col nuovo contratto, infatti, Ellen si è vista aumentare il compenso fino alla cifra esorbitante di 550.000 dollari a episodio. Il che vuol dire che, con stagioni da 22/24 episodi, si porterebbe a casa oltre 13 milioni di dollari a stagione, per arrivare fino a 20. Senza contare i proventi derivanti dall’attività di produttrice. Insieme a Shonda, infatti, la Pompeo sta producendo lo spin-off sui pompieri che debutterà il prossimo 22 marzo. E, nel caso Grey’s Anatomy 15 si facesse davvero, figurerà sempre tra i produttori degli episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sul successo del suo personaggio nella serie,la Pompeo dice a Hollywood Reporter: “Non sono certo l’attrice più influente sulla piazza. Anche se so che l’industria televisiva la pensa così, avendo interpretato lo stesso personaggio per 14 anni. La verità è che chiunque può essere bravo e convincente per un paio di stagioni. Ma esserlo ancora quattordici anni dopo… beh, questo sì che è un talento!“. Speriamo che lo sia anche 16 anni dopo. Se Grey’s Anatomy 15, e poi 16, venissero confermati, la serie di Shonda supererebbe infatti ER, diventando il medical più longevo di sempre!
Potrebbero interessarti anche
Chris Hemsworth potrebbe dire addio a Thor dopo Avengers 4 (VIDEO)
Protetto: Shadowhunters 3: Chai Hansen sarà Jordan Kyle, tutte le anticipazioni
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Crown 3: Kirby conferma Helena Bonham-Carter nel cast (VIDEO)