Camilla Luddington ha dichiarato che in Grey’s Anatomy 15 Alex e Jo affronteranno un periodo difficile, dopo le recenti rivelazioni sul passato della Wilson.
Durante il diciannovesimo episodio di questa stagione 15 di Grey’s Anatomy abbiamo finalmente conosciuto Anne, la madre di Jo. Allo stesso tempo siamo venuti a sapere una sconvolgente verità sul passato della donna, che ha profondamente influenzato la vita della Wilson. La dottoressa, infatti, è frutto di uno stupro ed è per questo che la madre ha preso la decisione di non tenerla con sé. Una volta tornata a Seattle, Jo non si è confidata con nessuno, nemmeno con Alex e da qui inizieranno i problemi per la coppia in Grey’s Anatomy 15.
Nonostante Alex si sia accorto che qualcosa non va in Jo e sebbene abbia provato più volte a convincerla ad aprirsi con lui, la moglie ha sempre preferito evitare. Addirittura, come mostra il promo del ventesimo episodio di Grey’s Anatomy 15, vediamo Alex chiedere aiuto a Link, amico di vecchia data di Jo, per cercare di capire qualcosa, in modo da poterla aiutare. Questo momento di crisi si configura come il primo per i coniugi Karev dopo il matrimonio. Sfortunatamente il primo ostacolo che si trovano a dover superare è alquanto alto. In occasione di un’intervista per Cosmopolitan in cui Camilla Luddington ha discusso dello stand alone su Jo, l’attrice ha anche rivelato alcune piccole anticipazioni sul futuro dei Jolex.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le parole di Camilla Luddington sul futuro di Alex e Jo in Grey’s Anatomy 15
In particolare, l’attrice ha dichiarato che questa sconvolgente rivelazione distoglierà la coppia dall’idea di avere una famiglia, motivo che aveva spinto la dottoressa a sapere di più sulla propria storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che li svierà parecchio. Assisterete ad una sorta di effetto domino nel resto della stagione. I Jolex sono stati incrollabili per tutta la stagione, ma questo finirà per farli vacillare.
L’attrice ha poi continuato dicendo che in ogni caso Jo non potrà evitare per sempre l’argomento con Alex. Al momento, però, il fatto è troppo fresco, la Wilson non ha ancora intrapreso un processo di elaborazione e probabilmente teme che rivelare la cosa a qualcuno potrebbe finire per spezzarla definitivamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sarete testimoni di come questa rivelazione prende completamente il controllo delle loro vite. Non abbiamo ancora visto Jo reagire a niente in questo modo prima d’ora. È devastante e crudo… Vedrete una persona che piano piano perde la comprensione che ha di sé. Vedrete una persona implodere.
Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15 andrà in onda giovedì 4 aprile e, come anticipato, vedremo Alex tentare di aprire un dialogo con Jo. Nella 15×20 assisteremo anche al ritorno di Megan Hunt (Abigail Spencer).