Grey’s Anatomy 14×24 – Recensione
Io ho adorato dal primo all’ultimo tutti gli imprevisti e le bizzarrie delle nozze di Karev e della Wilson. Insomma, tra location sbagliate, inquietanti ritrovamenti e brindisi di De Luca, chi più ne ha più ne metta. Ma abbiamo assistito ha catastrofi maggiori durante i matrimonio di questa serie e qui, invece, c’era solo tanto ironia e anche tanta capacità di riderne. È passato un bel messaggio: quello di un amore che va ben oltre l’organizzazione, ben oltre le previsioni e ben oltre i cambi di programma.
Devo ammettere di essermi commossa per diversi elementi. Primo il rapporto tra Alex e Mer (no, Amelia, no cari fan, non c’è quel genere d’amore tra loro). Karev è uno dei pochi punti fermi rimasti alla nostra Grey e il non volerci rinunciare è più che legittimo. Ma sicuramente ci sarà un modo per farli restare insieme – o comunque sempre uniti. Nulla poteva essere più azzeccato di Mer nella veste di officiante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo discorso, per giunta portando avanti su un ferryboat, è stato davvero commovente, vista la storia fin qui vissuta assieme a questi personaggi. L’ho trovato un bel punto di arrivo, quasi una conclusione definitiva, che non mi avrebbe affatto lasciato l’amaro in bocca. Alex e Jo sono cresciuti, si sono lasciati alle spalle tanti dolori e tanti disastri e meritano la loro felicità. Così come Meredith, d’altro canto.
E lo dice anche Zola che, tra parentesi, potrebbe essere la nostra guru dell’amore per sempre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltro discorso per il quale voglio spendere due parole: quello di Miranda Bailey. La scelta di mettere da parte il suo ruolo di Capo è perfettamente sensata, dopo il suo tracollo fisico e la paura subita. Ma è anche in linea con ciò che la Bailey è, ovvero, prima di tutto, un grande chirurgo. Ancora una volta torna il tema dell’empowerment femminile, ma quando questo è associato a lei, allora fa sempre un certo effetto.
Ovviamente, ecco il tranello. Siccome il posto era vacante, siccome Amelia e Owen rischiavano di riavvicinarsi e non sia mai che possano avere un gioia, ecco sbucare dal nulla Teddy. Con tutto il cuore, penso che sia una scelta furbetta per buttare carne al fuoco in mancanza di idee. Trovo che Teddy appartenga ad altre stagioni, ad altri tempi di questo show, ma quale espediente migliore di una gravidanza per cambiare le carte in tavola?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Be’, ironia della sorte: Owen è passato da 0 a 2 figli nel giro di poche puntate dopo anni di struggimenti.
Per questa stagione è tutto, ma prima di lasciarvi ecco i miei consueti punti immancabili:
- Occhiali. Fermatelo. Per favore.
- La specializzanda innamorata della Grey… vabbè.
- De Luca che bacia Mer. Non c’entrava assolutamente niente, ma nel complesso non è stata una brutta mossa. Divertente!
- Il povero cadavere nel capanno snobbato.
- La girandola. Non le guarderò più nello stesso modo dopo oggi.
Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.