Grey’s Anatomy 14×22 – Recensione
Alex e Jo, nel frattempo, partono per andare alla ricerca di Nemo della madre del medico, che pare essere scomparsa nel nulla. Karev troverà una bella sorpresa ad aspettarlo. La donna, infatti, è guarita dalla sua malattia, ed ha riavuto il suo vecchio lavoro. I due ci hanno regalato uno splendido momento madre – figlio, e questa è stata probabilmente l’unica emozione dall’inizio della stagione, 9 mesi fa.
Meredith, intanto, prima della presentazione ufficiale del suo progetto, incontra in un bar, con uno scontato e classico cliché, un medico che aveva presentato una ricerca simile, venendo battuto sul tempo dalla donna. I due iniziano a parlare e a giocare a freccette come due vecchi amici. Le frasi dell’uomo, però, fanno capire alla Grey che escludere Marie Cerone dal lavoro non sarebbe giusto. Così, inaspettatamente, e pubblicamente, Meredith afferma di voler inserire al suo progetto anche la donna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Arizona è alle prese con Sophia. La piccola è ormai insofferente, e sente il bisogno di tornare a New York da Callie. Così, alla fine dell’episodio la Robbins prende una decisione che ha lasciato tutti col fiato sospeso: la donna vuole infatti trasferirsi nella Grande Mela con la piccola. Che questo significhi un ritorno di fiamma tra le due?
In attesa di scoprire cosa succederà, attendiamo con ansia il prossimo episodio, che inizierà a distruggere le nostre vite. Chi ha visto il trailer (non vogliamo fare spoiler) sa bene di cosa parliamo. Ci armiamo di fazzoletti, di un fucile per uccidere Shonda Rhimes, e aspettiamo di vedere come si concluderà questa stagione.
Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.