Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grey's anatomy 14x21

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv | VIDEO

Grey’s Anatomy 14×21: nuove famiglie all’orizzonte – Recensione

Fran | Aprile 28, 2018

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 14×21 – Recensione Owen si sta finalmente godendo, dopo tante stagioni di desiderio, la sua paternità di un […]

Grey’s Anatomy 14×21 – Recensione

Owen si sta finalmente godendo, dopo tante stagioni di desiderio, la sua paternità di un tenero cucciolo. La Shepherd ha deciso di essere la sua fedele spalla in questa avventura e la cosa, devo dire, non mi è dispiaciuta. Si è creato un quadretto inedito ma intrigante: forse la dinamica più interessante che resta qui da analizzare. Anche perché le alternative sono:

  • Jackson e Maggie…………
  • La causa dello specializzando Roy all’ospedale. Ringraziasse che la Bailey non l’ha preso a calci sui denti subito, ma io spero lo faccia a breve.
  • Carina e Arizona, che boh, divertenti ma sempre marginali e destinate a naufragare (visto che la Robbins uscirà di scena, probabilmente guidata dalla tristezza di Sofia).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tornando a noi. La situazione dell’adozione di Owen non poteva che coinvolgere una mamma quindicenne che vive per strada con una dipendenza da antidolorifici (un mix tra Jo e Amelia, praticamente). Questo ha smosso l’emotività di Amelia, spingendola a correre un rischio: quello di prendersi cura lei della ragazza. Da lì al 2×1 il passo è stato breve: mamma e annesso bambino sono ora sotto l’ala protettiva di questo strambo duo. Insomma, una specie di crossover inaspettato con le famiglie allargate di Modern Family.

Grey’s Anatomy 14×21 recensione

Su questo punto sono positiva: potrebbe portare a cose interessanti. Altro fatto da sottolineare: Jo e Alex che si baciano e saltellano felici. Questo doveva già essere un campanello d’allarme. Quando mai questi due hanno potuto viversela senza pensieri?

Sbuca così Olivia, che non sopportiamo anni fa, figuriamoci ora. Cara, quella è la porta, torna pure da dove sei venuta con i tuoi insulti a Karev. Andiamo, è passata ormai una vita e questo comeback è stato del tutto privo di senso. Probabilmente era tutto giocato sul farci credere che quello fosse il figlio di Alex di cui lui non era a conoscenza ma no, i problemi sono altrove e riguardano la mamma di Karev.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fortuna che al matrimonio ci pensa April. Tra l’altro credo che tutti ci meriteremmo una Kepner Organizza Cose che ci tolga d’impaccio in certe situazioni. Ma non si può volere troppo, no?

Vi lascio con questi appunti:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Andrew che suona e canta in italiano come diapositiva della mia angoscia dopo aver scoperto le date degli appelli d’esame della sessione estiva;
  • Ma questo collegamento europeo = zozzo che non si lava? Grandi italiani col bidet, sempre fieri.
  • Jo è stata con Occhiali? Avevo completamente rimosso questo dettaglio irrilevante.

Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >