Grey’s Anatomy 14×20: la situazione sfugge leggermente di mano ai dottori del Grey Sloan. Tutta colpa dei biscotti.
Grey’s Anatomy 14×20 – Lasciatemi cominciare dicendo che questa è, a mio avviso, una delle puntate migliori della stagione. È stata divertente, frizzante, assurda, come lo erano gli episodi di qualche (svariato) tempo fa. Diciamo che non ci voleva molto a far meglio di quello che abbiamo visto fino ad ora ed è anche assurdo che si debba arrivare al 20esimo episodio di una stagione per vedere un miglioramento. Dal punto di vista narrativo è tutto sregolato, ma quantomeno a mio avviso questa 14×20 è stata piacevole.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto comincia con la trepidante attesa dell’esibizione di David Bowie.
Ah.
No.
Tutto comincia con la trepidante attesa delle presentazioni per il contest medico supervisionato dalla Kepner. I nostri chirurghi sono lì, eccitati come bambini davanti alla torta al cioccolato, pronti a sbaragliare il pubblico. Peccato che una svolazzante Arizona offra biscotti a destra e a manca senza sapere che contengono marijuana. Da lì al caos il passo è breve.
Ovviamente è stata Meredith a dover gestire il tutto, sebbene mi sarebbe piaciuto vederla un po’ fatta. Affiancata dalla sua ormai inseparabile Jo Wilson, ha provato a recludere i suoi colleghi per evitare un disastro. Tutti abbastanza responsabili da tirarsi indietro tranne lo specializzando innominato (no, ho così poco a cuore certi personaggi che non registro il loro nome) sulla cui parentesi metterei una bella x e andrei avanti.