Grey’s Anatomy 14×16: proseguono i progetti per il contest e le crisi per la Kepner
GREY’S ANATOMY 14X16 RECENSIONE – Fin dai primi momenti questa puntata ha chiarito il suo intento. Suggerirmi delle idee per le mie immagini.
Partiamo proprio dalla questione Owen-Amelia. Devo dire che la dinamica un po’ sbarazzina tra i due mi stava intrigando, ma non c’erano dubbi sul fatto che presto o tardi ci sarebbero stati risvolti d’altro genere. Non direi negativi, perché alla fine i due sono riusciti a confrontarsi come mai prima di oggi. Il problema della coppia, al di là del tumore di Amelia, è sempre stata una forte carenza comunicativa. Invece questa volta la verità è saltata fuori, pasticciando ovviamente la dinamica dei trombamici (che mi sembra già giunta al copolinea).
Ne è derivata una triste analogia che vede Teddy paragonata ad un tumore al cervello. Terribile, eppure fila. Fatto sta, che tutto mi sarei aspettata tranne di vedere Hunt correre tra le braccia della sua amica di sempre (anche perché a stento ricordavo il momento tra di loro visto che è durato due secondi prima che fosse accantonato come tante altre cose). La coppia Owelia è da considerarsi naufragata? Certo, non si può negare che i loro trascorsi siano piuttosto ingombranti… ma vedremo quindi Owen e Teddy coronare un sogno d’amore?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon so se la cosa mi convince o se mi sembra troppo un modo di voltare pagina e metterci definitivamente una pietra sopra.
Fatto sta, che le scene in cui i due si sono presi in giro, ma anche confessati l’un l’altro, mi sono piaciute davvero così come quelle tra Meredith e Maggie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.