Grey’s Anatomy 14×15: in cosa poteva consistere l’eredità di Meredith se non in un pasticcio?
GREY’S ANATOMY 14X15 RECENSIONE – Dalla notizia dei nuovi addii al cast di Grey’s Anatomy, guardo ormai le nuove puntate con un occhi un po’ distaccato, per quanto in questa – come in altre – si possano trovare degli elementi positivi. Tuttavia, trovo che sia emblematico proprio il modo in cui questo episodio è iniziato. La nostra ormai nota voce narrante ci ha detto che un cuore con troppe cicatrici può smettere di funzionare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E ripensando ai vari George, Lexie, Mark, Derek, Cristina e compagnia, non posso che fare un’analogia tra questa affermazione e lo stato di cose nella nostra serie tv.
Andando oltre le mie amare riflessioni, questa 14×15 ci ha offerto due tipi di problematiche: quelle amorose e quelle sfigate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE a chi potevano fare capo queste ultime se non alla regina del mai una gioia?
Meredith Grey si ritrova a fare i conti con il passato di Ellis, tra quaderni neri che mi ricordano il diario di Tom Riddle e disperati tentativi di scoprire la verità. Sua madre si è davvero presa il merito di un’idea che non era soltanto sua? La zia venuta dal nulla casualmente proprietaria del polimero mente o è sincera? Francamente, visto il temperamento di Ellis, tendo a credere alla seconda. Insomma, il progetto della nostra protagonista è ad un punto più che critico visto che è caduto nelle mani della persona sbagliata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non riesco ad immaginare come Mer uscirà da questo stallo, anche perché sua madre sarà stata anche un panzer, ma comprometterne l’eredità senza prove certe non è cosa da poco. Solo una cosa c’è da precisare: Cristina non avrebbe mai, mai, mai e poi mai fatto un simile sgarro alla sua persona. Non diciamolo nemmeno per fare semplici esempi, anche perché ogni volta che viene nominata la Yang mi si spezza il cuore e ho l’improvvisa voglia di fare un rewatch delle prime stagioni.
Passiamo ora ai piccoli problemi di cuore dei nostri dottori…