Grey’s Anatomy 14×12: prende il via il contest che coinvolge i medici del Grey Sloan Memorial!
Grey’s Anatomy 14×12 – Questa puntata di Grey’s Anatomy ha assunto toni un po’ più leggeri rispetto alle precedenti, gettando le basi per una nuova parentesi narrativa. Spero questa volta che sia più esaustiva e non si esaurisca brutalmente nell’arco di due puntate, lasciandoci un po’ perplessi. Parliamo del grande contest medico che sta impegnando ora tutti i nostri protagonisti, proposto da Jackson ma ora nelle mani di April.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo proprio da quest’ultima. Come già visto, la Kepner sta attraversando una delle sue crisi di fede, le quali solitamente hanno conseguenze catastrofiche. Questa volta, April ha deciso di darsi ai flirt (inutili, aggiungerei), andando a letto con una matricola (inutile, aggiungerei di nuovo). Questa scelta mi fa storcere la bocca, ma mi è piaciuta la versione arrabbiata-post-sbornia della Kepner, che ha zittito gli ansiosi partecipanti al concorso (come avrebbe dovuto fare altre volte invece di stare zitta…)
Francamente non credo proprio che l’intrallazzo con lo specializzando possa avere un futuro o almeno me lo auguro, perché sarebbe una forzatura. Molto più naturale, invece, l’amore di una giovane matricola per Jackson Avery. Sorella, ti capiamo tutte benissimo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd ogni modo, la tensione è alta e la idee circolano veloci tra i nostri chirurghi e ovviamente tra questi c’è Meredith, sui cui si concentrano molte aspettative alla luce delle sue recenti vittorie. Il punto però è proprio questo: davvero credevate che la nostra Grey potesse avere più di una gioia di fila? Cioé prima l’Harper Avery e poi un progetto geniale senza intoppi per il concorso? Ovviamente no, come ci viene suggerito dal problema del “brevetto”, lo stesso che ha scoraggiato irrimediabilmente Owen. Staremo a vedere in quale pasticcio si è cacciata…
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.