Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 14x10

GREY'S ANATOMY | RECENSIONI | Serie tv

Grey’s Anatomy 14×10: la crisi di April e la libertà di Jo – Recensione

Fran | Gennaio 27, 2018

Grey's Anatomy Grey's Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14×10 – Recensione Fin dalla prima inquadratura era chiaro che i riflettori stavano per puntarsi sulla Kepner. A […]

Grey’s Anatomy 14×10 – Recensione

Fin dalla prima inquadratura era chiaro che i riflettori stavano per puntarsi sulla Kepner. A me non dispiace, perché è un personaggio che mi manca, essendo praticamente sparito nell’oblio (come successo ad altri, tra cui appunto Jo e Arizona, tirati di tanto in tanto per i capelli al centro della scena…).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questo episodio vediamo riapparire Matthew e il poveraccio doveva sapere che rimettere piede al Grey Sloan non avrebbe mai portato a nulla di buono. Dopo essere stato piantato all’altare ed essersi rimesso in sesto, ha osato pronunciare le parole “amore della mia vita” giusto in tempo perché la Rhimes piovesse su di lui come un falco. Un paio di sequenze per farci stare simpatica sua moglie (battute geniali su Dio, il vino, il parto e compagnia) e abbiamo perso anche lei. Sempre sul pezzo.

Questo, sommato ad altre sventure lavorative + le confessioni di Jackson, hanno condotto la fede di April a vacillare. L’ultima volta, lo ricordiamo, è stato dopo essere finita a letto con Avery e le cose per lei si sono messe molto male. Questa volta, invece, è stato il turno di uno specializzando… la storia si ripete, insomma, e questo dovrebbe farci pensare che non l’attendono buone nuove. Ma in fondo non ci stupisce molto, no? Chissà che ne sarà della sua vita sentimentale, del concorso che dovrebbe gestire (il che si è rivelato essere una fregatura) e di questo suo nuovo (per quanto a mio avviso banalotto) flirt?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ciliegina sulla torta, non poteva mancare la morte di un ragazzino innocente. E qui, chapeau alla scena in cui la Bailey e Warren parlano a Tuck per prepararlo a gestire simili situazioni con la polizia. Un momento toccante, profondo e significativo per una realtà come quella statunitense. Lo smorzerò con una domanda: MA DA QUANDO TUCKER È DIVENTATO UN ADOLESCENTE?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Con la consapevolezza di star invecchiando vi do appuntamento alla prossima settimana e vi esorto, qualora voi aveste qualsiasi tipo di inibizione o problema con la sessualità, a contattare la magica Carina De Luca.

Non dimenticate di tenervi aggiornati sulla nostra pagina Facebook Shonda distrugge vite e di fare un salto su Il mondo di Grey’s Anatomy, *Grey’s Anatomy Love*, Noi amiamo Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy GA., Un’unica passione: Grey’s Anatomy, Grey’s Anatomy.,Jessica Capshaw Italia, Lexie e Mark, I Pensieri di Meredith – Grey’s Anatomy.

< Indietro Successivo >