Grey’s Anatomy 14 arriva su NOW TV. Lo streaming senza contratto degli episodi, e tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima stagione della serie su Meredith Grey.
Grey’s Anatomy 14 stagione streaming, trama e cast dell’ultima stagione disponibile senza contratto su NOW TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con la stagione 14, Grey’s Anatomy non è più soltanto uno degli show più longevi della storia televisiva, ma tocca persino i trecento episodi. Tutt’altro che stanca, la produzione targata Shonda Rhimes continua a macinare successi negli ascolti. Le storyline sempre stimolanti e la varietà dei personaggi riesce a far perdonare al pubblico persino il lento disgregarsi del cast originale. A restare fedele al proprio ruolo è ormai specialmente Ellen Pompeo, che da protagonista si è gradualmente guadagnata anche un posto fra i produttori.
Dopo aver debuttato sul canale FOX di Sky già dallo scorso settembre, Grey’s Anatomy 14 arriva ora anche in streaming senza contratto su NOW TV. I ventiquattro episodi della nuova stagione saranno perciò disponibili in versione italiana on demand, e recuperabili in qualsiasi momento. Preparatevi insomma ad un’altra maratona che, trattandosi di Grey’s Anatomy, sarà l’ennesimo giro sulle montagne russe delle emozioni.
Ma che cosa vedremo in Grey’s Anatomy 14? Scopriamone insieme la trama.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGrey’s Anatomy 14 trama
La stagione precedente ci aveva lasciati col fiato sospeso dopo l’ennesimo episodio al cardiopalmo. Oltre ai consueti disastri, era rientrata in scena Megan, finalmente palesatasi al fratello Owen e al fidanzato Nathan. Ora la ragazza dovrà subire una delicata operazione che cercherà di rimediare all’incidente per il quale era stata data per morta. Ad occuparsi di lei, nemmeno a dirlo, sarà proprio Meredith, che nel frattempo ha avuto una storia con Nathan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le questioni sentimentali non riguarderanno però solo la protagonista della serie, perché Arizona, rimasta senza la sua Eliza, si getterà in un’altra avventura. Salvo però scoprire che a sostituire la sua ex potrebbe essere Carina, sorella di Andrew DeLuca.
L’ospedale dovrà inoltre accogliere anche qualche vecchia conoscenza della serie, che vi rientrerà nelle vesti inedite di paziente. Di chi si tratterà?
Ma a doversi prendere frettolosamente cura della propria salute sarà anche Amelia, che dovrà fare i conti con una drammatica verità.
Questo e tanti altri intrighi vi aspettano nei nuovi ventiquattro episodi di Grey’s Anatomy 14. Ma come fare a recuperare la serie?
Grey’s Anatomy 14 stagione streaming
NOW TV offre agli utenti la possibilità di fruire degli episodi di Grey’s Anatomy finora andati in onda su Sky, in streaming senza contratto. Potrete così recuperare quelli che vi siete persi o rivedere la stagione per intero in qualunque momento voi vogliate.
La tranche dei primi tredici episodi della quattordicesima stagione dello show sarà interamente disponibile a partire dal 5 marzo. Per guardarla, vi basterà seguire le indicazioni presenti sul sito di NOW TV.
Ma vediamo adesso com’è composto il cast degli episodi, e quali sono in grandi ritorni previsti dalla nuova stagione.
Grey’s Anatomy 14 cast
Il cast di Grey’s Anatomy 14 continua ad essere estremamente ricco e variegato. I volti che si alterneranno tra un episodio e l’altro non saranno soltanto quelli storici, ma ci saranno anche una serie di inattese guest-star. Vediamo chi anche per quest’anno rimetterà il camice al Seattle Grace Hospital.
- Ellen Pompeo: Meredith Grey
- Justin Chambers: Alex
- Chandra Wilson: Miranda
- James Pickens Jr.: Richard
Oltre al cast principale, gli attori e i personaggi ricorrenti sono:
- Kevin McKidd: Owen
- Martin Henderson: Nathan
- Jessica Capshaw: Arizona
- Giacomo Giannotti: Andrew DeLuca
- Stefania Spampinato: Carina DeLuca
- Sarah Drew: April
- Jesse Williams: Jackson
- Caterina Scorsone: Amelia
- Camila Luddington: Jo Wilson
- Kelly McCreary: Maggie
- Jason George: Ben
Tra le guest star si contano invece:
- Chelcie Ross: Harper
- Bill Smitrovich: Walter
- Debra Mooney: Evelyn
- Mark Moses: Larry
- Kate Burton: Ellis
Considerando che sono stati mandati in onda soltanto i primi tredici episodi della stagione, è probabile che si aggiungano al cast molti altri nomi al momento ignoti. Vediamo invece ora qualche curiosità sulla realizzazione dell’ultima stagione.
Grey’s Anatomy 14 curiosità
La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy si propone di rinfrescare la serie tornando alle atmosfere originarie, nonostante lo show mantenga altissimi i dati di ascolto.
- Il poster promozionale della serie, dopo parecchi anni in cui si concentrava sulla sua protagonista, aveva anche i volti di Alex Miranda e Richard.
- In un’intervista a proposito del rinnovo del suo contratto milionario, Ellen Pompeo ha confessato una volta per tutte di non aver mai avuto troppa confidenza con Patrick Dempsey, e di essersi battuta più volte per avere il suo stesso trattamento contrattuale.
- Come ogni anno, anche in occasione della quattordicesima stagione si è vociferato sul ritorno di Sarah Oh nel ruolo di Cristina Yang.
- L’interprete del dottor Alex Karev ha dichiarato che prima di entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy non riusciva a trovare un lavoro stabile.
- Con la quattordicesima stagione, Grey’s Anatomy si è aperta anche al web iniziando la produzione di una web-series con protagonista Sarah Drew.
- Ellen Pompeo dirigerà più di un episodio della stagione.
- Grey’s Anatomy 14 segna l’uscita di scena di Jerrika Hinton e Martin Henderson, rispettivamente presenti nel cast dalla nona e dalla dodicesima stagione.
Grey’s Anatomy 14 stagione streaming vi aspetta dunque senza contratto su NOW TV: non perdete l’occasione di rivedere tutti i vostri beniamini.