Brandon Grace è l’attore scelto per il ruolo di Grey nella serie TV Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda la biografia di Brandon Grace non ci sono informazioni, infatti non conosciamo l’età e l’altezza dell’attore di Grey nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga. Tuttavia possiamo ipotizzare che abbia circa 25 o 30 anni e che sia comunque più alto di un metro e settanta centimetri. Anche sulla sua famiglia non sono presenti dettagli online e non sappiamo dirvi se l’artista ha fratelli o sorelle, ma abbiamo comunque scoperto qualcosa sulla sua carriera.
Grazie al sito di The Artists Partnership che ha reso disponibile il suo curriculum online abbiamo scoperto che Brandon Grace ha lavorato molto in teatro. Ha interpretato il ruolo di Borachio nell’opera Much Ado About Nothing e ha preso parte anche allo spettacolo Abandon. Successivamente ha partecipato a Rush e ha vestito i panni di un personaggio di nome Billy nell’opera Stacked. Oggi, inoltre, è stato scelto per interpretare la parte di Grey nella seconda stagione della serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga, ispirata alla storia delle fate più amate dalla televisione italiana, appunto le Winx. Il primo capitolo aveva ottenuto davvero un ottimo riscontro sulla piattaforma e ci aspettiamo lo stesso anche per il prossimo.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBrandon Grace è una persona piuttosto discreta e sembra che al momento non sia molto attivo neanche sui social, per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi l’attore di Grey nella serie TV di Netflix, Fate: The Winx Saga sia fidanzato oppure single. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.
Brandon Grace Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come già detto, Brandon Grace non è molto attivo sui social, anche se possiede comunque un account su Instagram. L’attore di Grey nella serie TV di Netflix Fate: The Winx Saga infatti, sembra una persona piuttosto riservata e probabilmente non è un grande fan dei social network. Su Instagram, infatti, ha pubblicato solo 1 post e ha raggiunto circa 8 mila follower, che di certo aumenteranno anche con lo show che lo vede tra i nuovi ingressi. L’artista non ha altri account su Twitter o su Facebook, ma vi informeremo in caso di cambiamenti.
Film e serie TV
Brandon Grace è ancora un attore emergente, per questo motivo non è apparso ancora in nessun film per il grande schermo. L’attore ha lavorato in teatro ed è appunto uno dei nuovi personaggi del secondo capitolo della serie TV Fate: The Winx Saga, dove interpreta la parte di Grey.
Brandon Grace è Grey in Fate: The Winx Saga
Nella serie TV di Netflix ispirata alle Winx, Fate: The Winx Saga, Brandon Grace è stato scelto per interpretare il ruolo di Grey. Non ci sono ancora informazioni sul suo personaggio, ma probabilmente scopriremo qualcosa di più una volta che la stagione avrà debuttato su Netflix. Tra i nuovi interpreti, oltre a lui, troviamo anche Eanna Hardwicke nei panni di Sebastian. Tra le nuove Winx, invece, c’è Paulina Chávez che la produzione ha scelto per il personaggio di Flora.
Nello show, inoltre, sono presenti molti altri artisti come per esempio Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Theo Graham, Elisha Applebaum, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Danny Griffin, Eliot Salt, Precious Mustapha e Jacob Dudman.