Timothée Chalamet ha visitato il set di Barbie
Barbie ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al botteghino e fatto tanto parlare di sé. Tra i tanti personaggi e attori che hanno preso parte al film, Greta Gerwig ha rivelato che Timothée Chalamet ha visitato il set di Barbie, e che la sua reazione è stata iconica.
Il film rompe una delle tradizioni di Greta Gerwig rispetto ai suoi film precedenti, in quanto non vede la presenza né di Saoirse Ronan né di Timothée Chalamet, apparsi invece in entrambi Lady Bird e Piccole donne. La regista in passato ha rivelato di aver provato a includerli entrambi, ma senza successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Greta Gerwig ha però rivelato che Timothée Chalamet ha visitato il set di Barbie, e che è rimasto sconvolto dalla scenografica. In lui è scattata una reazione spontanea, come ha raccontato la regista:
“Timothée è venuto sul set e poi ha detto: ‘Avrei dovuto essere in questo film’, e io ero tipo, ‘Lo so! Perché non ci sei?'”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA causa quindi di altri impegni lavorativi né Saoirse Ronan né Timothée Chalamet hanno potuto partecipare a Barbie. Al momento però sono trapelate le prime voci riguardo un possibile sequel del film, e quindi ci aspettiamo di vederli entrambi in un futuro capitolo di questo già fortunato franchise.
Timothée Chalamet tornerà presto al cinema con Dune 2 e Wonka, e forse proprio queste pellicole gli hanno impedito di unirsi al cast di Barbie. I prossimi progetti di Saoirse Ronan sono invece i film Foe, The Outrun e Blitz.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.