Netflix avrebbe messo gli occhi su Greta Gerwig per dirigere due film su Le Cronache di Narnia
Dopo quattro anni dalle prime news, finalmente pare ci siano degli aggiornamenti sull’universo di Narnia, entrato nelle mani di Netflix: Greta Gerwig potrebbe essere coinvolta.
Nel 2018 il servizio streaming aveva annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale con The C.S. Lewis Company che garantiva alla piattaforma la possibilità di realizzare serie e film basati sull’amata saga fantasy.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso anno poi, stando a WoN, Netflix avrebbe contattato una serie di registi, senza però arrivare al dunque. Ad oggi ha iniziato a girare la voce secondo cui potrebbe essere proprio Greta Gerwig ad occuparsi della regia di due film su Le Cronache di Narnia.
Non c’è nulla di confermato, men che meno nulla di chiaro ancora. Non sappiamo infatti se effettivamente la direzione finirà nelle sue mani e nemmeno di quali storie, nel caso, si occuperà. Al momento Netflix non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGreta Gerwig è un’apprezzata attrice, sceneggiatrice e regista, responsabile di film quali Piccole Donne, Lady Bird e Mistress America.
Entro il 2022 dovremmo riuscire a vederla nel film di Netflix White Noise, in cui interpreta Babbette. Questo film originale della piattaforma è atteso per dicembre e sicuramente negli USA uscirà anche al cinema per un breve periodo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a White Noise, e potenzialmente a Le Cronache di Narnia, tra i prossimi progetti di Greta Gerwig troviamo anche Barbie di Warner Bros con Margot Robbie, di cui cura la regia. Segue poi il live action Disney di Biancaneve, previsto per il 2024.
Speriamo di avere presto delucidazioni sul presunto coinvolgimento della Gerwig con l’universo di Narnia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.