Grant Gustin tornerà in The Flash 9?
La serie DC di punta della CW, The Flash, sembra essere diretta verso la nona stagione. Pare infatti che Grant Gustin stia finalizzando un nuovo contratto per tornare come protagonista nello show di successo, secondo alcune fonti.
Come spiega Deadline, Grant Gustin avrebbe accettato un contratto di anno con The CW per The Flash 9, anche se gli era stata offerta una collaborazione pluriennale. Secondo le fonti, il nuovo accordo prevede un aumento considerevole per l’attore, il cui stipendio si ritiene essere circa 200.000 dollari a episodio. Sembra inoltre che questa inaspettata nona stagione avrà 15 episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con Grant Gustin a bordo, The Flash dovrebbe essere rinnovato quindi presto rinnovata per la stagione 9 dalla CW e diventare la serie Arrowverse più longeva sulla rete, sorpassando Arrow, ferma a otto stagioni. Tuttavia questo potrebbe anche essere l’ultimo capitolo della storia di Barry Allen.
I fan di The Flash hanno temuto che Grant Gustin non sarebbe tornato per dei nuovi episodi, soprattutto dopo che la decisione di Stephen Amell di non continuare con Arrow. L’attore ha parlato del suo percorso nei panni di Barry Allen/The Flash, alla fine della settima stagione, e aveva dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrei non avere mai più un lavoro così bello, guardato da così tante persone, quindi non lo darò per scontato. Sette stagioni sono tante, ma penso che sarebbe fantastico se potessimo continuare.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La serie riprenderà con la sua ottava stagione il 9 marzo su The CW, dopodiché dovrebbe continuare il prossimo anno con la nona e ultima stagione. Vi ricordiamo infatti che l’ufficialità dei nuovi episodi non è ancora stata confermata dal network.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.