Grant Gustin e la moglie LA Thoma sono diventati genitori
Bellissima notizia per Grant Gustin!
L’attore di The Flash è diventato papà per la prima volta. Insieme alla moglie LA Thoma hanno accolto in famiglia una splendida bambina.
A dare annuncio della lieta novella, è stata proprio LA Thoma, pubblicando una dolcissima foto sul suo account Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Juniper Grace Louise è qui e mamma e papà ne sono assolutamente ossessionati. Nei prossimi giorni, saremo occupati a baciare e annusare ogni centimetro del suo corpo, fino a quando non sarà abbastanza grande da dirci che è strano.
A differenza di molte altre star, Grant Gustin e la moglie hanno deciso di non pubblicare subito le foto della loro bambina.
LA Thoma, infatti, ha semplicemente pubblicato i piccoli piedini della neonata, soltanto per comunicare ai fan la notizia e tranquillizzare tutti sulla nascita della bambina.
Scelta condivisibile, ma soprattutto in linea con la personalità di Grant, dato che l’attore non ama condividere sui social aspetti della sua vita privata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Come abbiamo specificato più volte dall’inizio dell’articolo, si tratta del primo figlio per Grant Gustin e la moglie LA Thoma.
I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2016 mentre si sono sposati nel 2018 circondati dall’amore e dall’affetto di amici e parenti.
Nel novembre del 2020, la coppia ha annunciato la gravidanza di LA e lo scorso weekend sembra proprio essere avvenuta la nascita della piccola Juniper Grace Louise Gustin.
Noi di Daninseries facciamo tantissimi auguri a Grant Gustin e a LA Thoma per essere diventati genitori ed auguriamo alla nuova famiglia tanta felicità e di crescere in serenità e salute!