Sul suo profilo Instagram, Grant Gustin di The Flash si mostra senza veli, postando una foto nudo. Ecco lo scatto.
L’attore Grant Gustin, famoso per il suo ruolo da protagonista nella serie TV The Flash nei panni di Barry Allen / The Flash, ha postato una foto senza veli sul suo profilo Instagram.
Grant Gustin si trova dunque a Las Ventanas al Paraiso, A Rosewood Resort in Messico in vacanza e da qualche giorno sta deliziando i suoi follower con dei meravigliosi scatti. Ma ad attirare l’attenzione non sono stati i romantici post insieme alla moglie Andrea Thoma o le foto del bellissimo oceano, bensì quello che ritrae il suo fondoschiena. Il giovane attore sembra proprio non vergognarsi di condividere una foto in cui mostra il suo splendido fisico completamente senza veli, e i suoi seguaci apprezzano la scelta. Ecco dunque le sue parole:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Mi dispiace di dovermelo lasciare alle spalle”.
L’attore scherza sul fatto che lo scatto lo ritragga da dietro, mettendo in mostra le sue natiche, che appunto lui si lascia alle spalle e non riesce a vedere. A quanto pare Grant Gustin è particolarmente a suo agio con il suo fisico, tanto da condividere con i suoi 7 milioni di follower su Instagram le sue nudità.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Sad to leave it behind.
Dopo lo scatto non hanno tardato ad arrivare le reazioni di alcuni dei suoi colleghi, che hanno apprezzato molto la foto di Grant Gustin nudo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il primo a commentare dunque la foto è stato Robbie Amell, il cugino di Stephen Amell di Arrow. L’attore, comparso in qualche episodio di The Flash, scrive infatti: “Ecco il mio nuovo sfondo del telefono”.
Dopo di lui anche la protagonista della serie TV Shadowhunters, Katherine McNamara si è espressa riguardo la foto di Grant Gustin: “Che belle guanciotte”.
Non scordiamoci che anche Tyler Blackburn di Pretty Little Liars aveva caricato uno scatto senza veli su Instagram a inizio anno. Rivedremo invece Grant Gustin negli episodi crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths e nella sesta stagione di The Flash.