Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
grant gustin glee

News e anticipazioni | Serie tv

Grant Gustin disponibile per un reboot di Glee

Redazione | Febbraio 13, 2023

Glee Grant Gustin

Grant Gustin, che in Glee ha interpretato Sebastian, ha dichiarato che sarebbe disponibile per un eventuale reboot della serie TV

Grant Gustin c’è per un reboot di Glee

L’ex attore di Glee Grant Gustin si è detto disponibile in caso di un reboot dell’amata serie TV musical di Ryan Murphy.

La maggior parte degli spettatori oggi associa la star al personaggio di The Flash, che interpreta ormai da nove anni circa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di indossare i panni del supereroe DC, però, Grant Gustin è apparso in Glee, facendo sfoggio del suo talento musicale.

Indimenticabile, ad esempio, il suo duetto con Naya Rivera sulle note di Smooth Criminal, accompagnati dai 2Cellos.

Il ruolo ricoperto dall’attore era quello dell’usignolo Sebastian Smythe.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di recente, Grant Gustin ha scambiato quattro chiacchiere con E! News in occasione del debutto della stagione finale di The Flash.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante l’intervista, gli è stato chiesto se fosse interessato a prendere parte ad un potenziale reboot di Glee. La risposta dell’attore è stata assolutamente positiva:

Quello è stato uno dei periodi più divertenti della mia vita. Quindi, mi piacerebbe moltissimo.

Sebbene ci sia sempre la possibilità che una serie TV popolare torni in onda in qualche modo, questo potrebbe non essere mai il caso di Glee.

Nel corso degli anni, il cast ha perso elementi importanti, come Corey Monteith (Finn), ancora quando lo show era in onda, Mark Salling (Puck) e poi Naya Rivera (Santana).

Come se non bastasse, i rapporti tra gli altri attori non sono propriamente distesi. Ricordiamo infatti le numerose lamentele espresse negli ultimi anni nei confronti di Lea Michele, di cui lei stessa ha parlato recentemente.

Per quanto Grant Gustin ricordi piacevolmente quel periodo della sua vita, alcuni suoi colleghi, che hanno trascorso più tempo in Glee, hanno vissuto esperienze più sgradevoli.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.