Grant Gustin saluta per sempre The Flash
Grant Gustin ha letteralmente appeso la sua tuta di The Flash in un emozionante video d’addio dopo aver terminato le riprese della stagione finale della serie. La season 9 concluderà la storia di Barry Allen dell’Arrowverse, e la star che lo interpreta ha deciso di omaggiare questo percorso durato nove anni.
La produzione di The Flash 9 è ufficialmente terminata a Vancouver, in Canada. Già diversi membri del cast avevano detto addio alla serie, e ora anche Grant Gustin ha ora rotto il silenzio, dopo aver terminato le sue riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star ha condiviso un video emozionante in cui appende per sempre la sua tuta, salutando il personaggio che ha interpretato per anni. Ecco la clip:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Grant Gustin ha anche pubblicato un lungo messaggio su questo viaggio che giunge al termine.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sabato ho salutato The Flash e la mia famiglia di The Flash. Un giorno molto speciale, con momenti che conserverò per il resto della mia vita. […] Ho avuto la possibilità di ringraziare la troupe, che ha lavorato più ore di quanto chiunque possa immaginare e sono la ragione per cui siamo riusciti a realizzare 184 episodi di The Flash. Più di ogni altra cosa mi mancherà chiacchierare e ridere tra le riprese (e talvolta durante le riprese) con così tanti di loro. Indipendentemente da quanto a volte sia stato impegnativo questo viaggio, so di aver riso ogni singolo giorno al lavoro negli ultimi 9+ anni. Ho commesso molti errori e sono cresciuto molto durante questo viaggio.
Grazie i per l’opportunità di una vita – quella che ho cercato di non dare mai per scontata. Un’opportunità che onestamente a volte non mi sentivo di meritare. Grazie per aver creduto in me. Grazie al cast, vecchio e nuovo. […] Mi sono fatto molti amici e sono sicuro che molti di noi saranno nella vita l’uno dell’altro per sempre. GRAZIE ai fan che sono rimasti appassionati al nostro show per 9 stagioni. Non vedo l’ora di continuare, si spera, a incontrare di sfuggita alcuni di voi nel mondo e forse anche alle convention in futuro. Onorato di aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio iconico. Gli ho dato assolutamente tutto quello che avevo. È tutto per ora.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.