Quante volte, guardando Gossip Girl, abbiamo odiato questo personaggio? Ecco 10 volte in cui avremmo voluto gridare: Vattene via Vanessa!

Il rilascio su Netflix di tutte e sei le stagioni di Gossip Girl ha spinto molti fan al rewatch compulsivo. Tuttora ci esaltiamo vedendo Serena alla Grand Central e ci indigniamo quando Blair sposa Louis, ma è soprattutto un’altra la costante che tutti ci accomuna. No, non sto parlando dell’invidia per la bionda chioma di Miss Van der Woodsen, bensì dell’odio per Vanessa Abrams. Ebbene sì: lagnosa, ipocrita ed impicciona, c’è qualcuno a cui piaceva questo personaggio?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando interrompe Dan e Serena

Dan “invita gentilmente” Vanessa a levare le tende da casa sua
Tutti noi abbiamo shippato immediatamente Dan e Serena nella prima stagione. Il ragazzo solitario e la it girl per eccellenza hanno stregato i cuori di tutti, o quasi.
Infatti, la nostra cara Vanessa decide di spuntare tra le b…ianchissime tende di casa Humphrey proprio mentre i due piccioncini ci stavano dando dentro.
D’accordo, non sapeva che Serena fosse in casa con Dan, ma una volta commesso l’errore non si levava più dalle scatole. Vattene via, Vanessa!