Un post Instagram fa credere al ritorno di Gossip Girl con il cast originale
Attenzione fan di Gossip Girl, qualcosa bolle in pentola! Nelle ultime ore infatti sono stati appena aggiornati gli account social della serie TV, con un misterioso post che sembra aprire al ritorno del cast originale.
Dopo che sia su Twitter che su Instagram sono spuntati due post sospetti, i fan hanno iniziato a fantasticare su cosa potesse significare. Nessuno dei due account è attivo da febbraio, dopo l’uscita del finale della seconda stagione del revival di HBO Max.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel post si legge una frase tratta dal primo episodio della terza stagione della serie originale:
“Bentornati, abitanti dell’Upper East Side. Dopo tanto tempo, vedo che non vi ci è voluto molto tempo per mandare a monte il nuovo inizio che vi ho offerto #GossipGirl”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Insieme alla didascalia, l’account ha condiviso una foto del cast originale di Gossip Girl. Infatti l’immagine ritrae Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen. Nello scatto sono stati taggati tutti gli attori, tranne gli ultimi due.
L’autrice Tyler McCall ha scritto su Twitter di non farsi grandi aspettative, dicendo: “Non so nemmeno cosa stia succedendo qui, ma immagino non sia qualcosa di particolarmente eccitante.” Lo showrunner del reboot Joshua Safran ha risposto alla collega: “Dubito fortemente che ci sia qualcosa!”
Secondo McCall il post fa riferimento al fatto che HBO Max cambierà nome in MAX, ma che Gossip Girl continuerà a essere ancora sulla piattaforma.
Non sappiamo dirvi cosa significhi tutto questo. Tuttavia, considerando che la serie reboot è stata cancellata dopo la seconda stagione, non possiamo che sperare in un ritorno di Gossip Girl con il cast originale.
A sostegno di questa teoria c’è anche uno scatto di Taylor Momsen, Jenny nella serie, sulle scale del Met, postata a inizio aprile. Che sia un indizio?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.