I remake di Gossip Girl
Sono trascorsi ormai quasi dieci anni dall’ultima puntata di Gossip Girl, l’amatissima serie TV ambientata a New York con protagonisti i rampolli dell’alta società di Manhattan. Non abbiamo dimenticato Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Serena va der Woodsen, né Nate Archibald, Vanessa Abrams, Jenny, Lily e Rufus.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel 2021, poi, arriva l’annuncio che in tanti aspettavano (e in parte temevano): Gossip Girl avrà una nuova serie TV – ma non è un remake – e arriverà su HBO Max negli States. In attesa di scoprire quali avventure vivranno i nuovi personaggi, possiamo regalarvi una chicca preziosa: sapevate che esistono diversi remake di Gossip Girl?
Oltre alla versione originale americana, infatti, Gossip Girl ha avuto anche dei remake in altre parti del mondo. Vediamoli insieme.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGossip Girl: Acapulco
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La versione messicana s’intitola Gossip Girl: Acapulco e ha avuto soltanto una prima stagione nel 2013.
Univision non ha voluto rinnovarla, per cui ha fermato la produzione.
Dal trailer della serie TV messicana, vediamo anche una certa somiglianza con il cast americano.
Ma, a differenza di Serena van der Woodsen avvistata alla stazione del treno di New York, la protagonista messicana Sofia Lopez-Haro – interpretata da Sofía Sisniega – torna a casa a bordo di una decappottabile.