La sigla di Pretty Little Liars in Gossip Girl
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una scena di Gossip Girl, stagione 1 episodio 10 “Amori in corso”, durante il ballo delle debuttanti i protagonisti della serie ballano sulle note di Secrets delle The Piercers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La canzone è proprio la stessa che fa da sigla a Pretty Little Liars, con lo storico “got a secret, can you keep it?” che risuona nel salone da ballo.
Come riporta Entertainment Weekly, è tutto merito di Ashley Benson, Hanna Marin in Pretty Little Liars, se la sigla scelta per la serie è stata proprio Secrets. Dopo averla sentita, la ragazza ha chiamato subito Marlene King, produttrice della serie tv, la quale non sapeva proprio quale canzone scegliere come theme song dello show. Alla fine sembra quasi che le The Piercers abbiano scritto il testo apposta per Pretty Little Liars, mentre invece la canzone era già apparsa in Gossip Girl!