Un differente personaggio sarebbe potuto essere la mente dietro la spietata Gossip Girl: ecco quale dei protagonisti
Dopo aver guardato Gossip Girl stagione dopo stagione è stato un sollievo scoprire che il volto dietro i terribili messaggi che hanno attanagliato l’Upper East Side era quello di Dan Humphrey. Nel corso del tempo è poi stato rivelato che un altro personaggio sarebbe potuto essere la terribile mente dietro Gossip Girl.
Qualche anno fa Josh Schwartz, showrunner di Gossip Girl, aveva infatti rivelato a Vulture che Eric Van Der Woodsen era il principale nome in lizza per il ruolo. Tuttavia poi il New York Post aveva rivelato il suo nome ai lettori, semplicemente tirando a indovinare, e si è deciso di cambiare rotta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la stessa intervista Schwartz ha parlato anche di un secondo personaggio che sarebbe potuto essere Gossip Girl: Nate Archibald. Ebbene sì, esisteva una possibilità che fosse proprio il bel Nate ad aver organizzato tutto il terribile piano. Questa ipotesi era nata dal fatto che lo show non aveva mai mostrato questo personaggio mandare una soffiata a Gossip Girl.
Più recentemente poi BuzzFeed ha riportato a galla la questione, perché durante il Vulture Festival, lo scrittore e produttore esecutivo di Gossip Girl Joshua Safran ha voluto affrontare nuovamente il discorso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Alcuni degli autori hanno notato come Nate non avesse mai scritto direttamente a Gossip Girl. Questa cosa è vera infatti almeno fino alla stagione cinque dello show. Nate non ha mai inviato una soffiata durante alcuni di questi episodi, quindi noi pensavamo fosse lui Gossip Girl. Ma capisco perché Dan è Gossip Girl, anche se il mio cuore era diretto verso Nate”.
Vi ricordiamo che Gossip Girl sta per tornare con una nuova serie TV su HBO Max, nella quale potrebbe essere nuovamente coinvolto Chace Crawford e il suo Nate Archibald. Sappiamo anche che Kristen Bell tornerà a dare voce a Gossip Girl, anche se si limiterà a doppiarla. Magari sarà proprio questa la volta in cui Nate o qualche altro personaggio potrà essere Gossip Girl? Non ci resta che aspettare che la serie TV debutti, per scoprirne di più.