I creatori di Gossip Girl negano i rumor sul ritorno della serie con il cast originale
A inizio mese l’attore Ed Westwick, famoso soprattutto per aver interpretato Chuck Bass in Gossip Girl, ha rivelato che non vede l’ora di fare un revival della serie con il cast originale o uno spin-off. Tuttavia i creatori dello show Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno chiarito che i fan non dovrebbero sperare in una serie con il cast originale.
In un’intervista per promuovere il libro Welcome to the O.C., Schwartz e Savage hanno parlato anche di Gossip Girl. Per quanto riguarda le parole di Westwick, Schwartz ha chiuso ogni speculazione negando che qualcosa sia effettivamente in lavorazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“No. Abbiamo prodotto la nuova serie di Gossip Girl due anni fa, e in molti casi la fai, alla gente piace ed è un miracolo, e dovresti prendere la vittoria e andartene“.
Gossip Girl di HBO Max è stato creato da Josh Safran, prodotto da Schwartz e Savage, ma non ha avuto il successo desiderato. Nonostante una grande spinta promozionale, la serie è stata cancellata dopo due stagioni e 22 episodi. Quando gli è stato chiesto perché la nuova versione dello show non fosse andata come sperato, Schwartz ha dichiarato: “Non ne siamo sicuri”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Possiamo parlare solo di ciò che facciamo come scrittori e, ovviamente, cerchiamo sempre di trovare quell’equilibrio tra umorismo e dramma. Quello show raccontava una storia con un tono diverso e un insieme di personaggi diversi, e aveva semplicemente un approccio diverso. Il pubblico ha scoperto subito chi era Gossip Girl e questo ha ribaltato il concetto originale in un modo di cui eravamo orgogliosi. Per Josh Safran, il creatore, era importante renderlo diverso dalla serie originale”.
Leggi anche: reunion per Chace Crawford ed Ed Westwick
Niente da fare. Sembra quindi che non vedremo un revival di Gossip Girl con Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Ed Westwick, Taylor Momsen, Kelly Rutherford e Jessica Szohr.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se qualcosa dovesse cambiare e il progetto dovesse prendere il via, vi aggiorneremo quanto prima. Non perdiamo le speranze!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.