Ellen Degeneres e Lea Michele citate in Gossip Girl come esempi negativi
La prima stagione della nuova serie TV di Gossip Girl si è già conclusa negli USA, mentre in Italia continua ad andare in onda grazie a Sky Serie. L’ottavo episodio, in particolare, ha attirato l’attenzione degli spettatori, soprattutto negli Stati Uniti. Durante la 1×08, infatti, Gossip Girl ha lanciato un paio di frecciatine a due personalità molto conosciute: stiamo parlando di Ellen Degeneres e Lea Michele.
Ma cerchiamo di dare un contesto a tutto ciò. L’episodio in questione si apre con Julien che cerca ansiosamente di capire quale storia potrebbe essere in procinto di pubblicare il padre di Aki. Il ragazzo, infatti, ha cercato di mettere in guardia l’amica, riferendole che potrebbe presto uscire uno scoop con pesanti conseguenze anche per lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal momento in cui ha ricevuto l’avvertimento, la ragazza non ha fatto altro che pensare a cosa potrebbe aver fatto di così grave. Non riuscendo a trovare una risposta, arriva addirittura a pensare che potrebbe trattarsi semplicemente di un lungo reportage su quanto sia una persona terribile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il padre cerca di tranquillizzarla. Le dice che probabilmente non sarà altro che un articolo incentrato su quanto siano pericolosi gli influencer per i giovani di oggi. E proprio a questo punto che Gossip Girl tira in ballo Lea Michele ed Ellen Degeneres tramite Julien, la quale afferma:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon voglio fare la fine di Lea Michele o di Ellen, colte alla sprovvista da non mi ricordo cosa.
Come se non bastasse, Davis rincara la dose aggiungendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ti posso assicurare che se lo aspettavano.
Molti di voi ricorderanno le dichiarazioni rilasciate da diversi colleghi di Lea Michele, circa i suoi atteggiamenti insopportabili e al limite del bullismo sul set, soprattutto di Glee. Più di recente, invece, Ellen è stata al centro delle polemiche, quando è stata accusata di alimentare un clima tossico nel dietro le quinte del suo seguitissimo show.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.