Thomas Doherty è Max Wolfe: Freedom
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn una seconda ondata di annunci, spicca Thomas Doherty, attore scozzese conosciuto soprattutto per aver recitato in Descendants. Recentemente è stato piuttosto attivo. L’abbiamo visto, infatti, in Legacies, in High Fidelity e anche in Caterina la Grande.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ad essere attore, Thomas è anche cantante. Piccola curiosità: è stato fidanzato per molti anni con Dove Cameron, conosciuta proprio sul set di Descentants, dalla quale si è separato a dicembre 2020.
In Gossip Girl, Thomas interpreta Max Wolfe, e la parola a lui accostata è Freedom, libertà, il che ci fa pensare a un vero e proprio spirito libero! È sempre l’anima della festa, simile in tante cosa a Chuck Bass, tranne per il fatto che preferisce baciare i ragazzi.
Probabilmente molti di voi, però, saranno rimasti delusi nello scoprire il nome del suo personaggio. Circolava voce, infatti, che Doherty potesse interpretare, Henry, il figlio di Blair Waldorf e Chuck Bass. Non chiamandosi Henry Bass tutte le aspettative sono state spazzate via in un soffio. Almeno per ora…