Il cast della nuova serie su Gossip Girl
Senza dubbio il cast è stato uno degli argomenti più discussi in relazione alla nuova serie su Gossip Girl. Molti si sono, infatti, chiesti, se ci sarebbe stata l’occasione di vedere qualche volto dello show originale, pur sapendo che il cuore della storia sarebbero stati dei nuovi giovani.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Risale all’ottobre 2019 l’apertura dei casting per trovare i giusti attori che avrebbero interpretato i protagonisti in questa sorta di sequel. A inizio marzo 2020, poi, finalmente i primi nomi annunciati. A gennaio 2021 l’account Instagram ha rivelato anche i nomi della maggior parte dei personaggi, accostando a ognuno di loro una parola che ne descrive la personalità.
Senza indugiare oltre, scopriamo quindi i nomi degli attori presenti nel cast della nuova serie di Gossip Girl e qualche caratteristica dei loro personaggi!
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJordan Alexander è Julien Calloway: Influence
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche Jordan Alexander, giovane attrice canadese, è entrata nel cast. Non recita solo, in realtà, è anche una cantautrice.
Non ha troppa esperienza alle spalle, ma nel 2020 ha recitato in una serie TV per Facebook Watch, intitolata Sacred Lies.
Per quanto riguarda il suo personaggio in Gossip Girl, sappiamo che interpreta Julien Calloway, una giovane e influente studentessa.
È infatti una giovane influencer ed è la migliore amica di Audrey (Emily Alyn Lind)