HBO Max cancella Gossip Girl
Il revival di Gossip Girl, purtroppo, ha avuto vita breve. Dopo appena due stagioni, infatti, HBO Max ha deciso di non rinnovarlo. L’annuncio ufficiale è arrivato in queste ore da Joshua Safran stesso, il produttore esecutivo e showrunner della serie TV. Tramite un post su Instagram, infatti, ha espresso tutto il suo rammarico per l’interruzione di questa fantastica avventura. Possiamo vedere una foto che ritrae il cast e accanto, nella descrizione, leggiamo:
“Ecco il gossip: con il cuore pesante vi devo annunciare che Gossip Girl non continuerà su HBO Max. Saremo sempre grati al network e allo studio per la loro fiducia e il loro supporto. Ma anche ai talentuosi sceneggiatori e al cast stellare. […]“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Attenzione, però, perché non tutto è perduto. Forse i fan della serie TV potranno tirare presto un sospiro di sollievo. Anche se non sarà facile, infatti, si sta cercando un nuovo canale dove mandare in onda lo show: “Potrebbe essere una sfida molto dura. Quindi, se questa è davvero la fine, ce ne siamo andati raggiungendo la vetta più alta. Grazie per averci guardato. Spero che vi sintonizzerete per gustarvi il finale di giovedì“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Gossip Girl andrà in onda giovedì 26 gennaio 2023. In Italia, invece, arriverà il giorno seguente su Sky Serie. Si intitolerà “I Am Gossip” e segnerà la fine, forse definitiva, dello show. Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente perché, come detto poc’anzi, non è ancora detta l’ultima parola. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.