I personaggi della serie originale di Gossip Girl fanno un cameo nella nuova
Il 2 dicembre su HBO Max sono stati caricati i tre episodi finali della prima stagione della serie sequel di Gossip Girl. Lo show ha appassionato i fan tanto da essere rinnovato per una seconda stagione nella quale potremo vedere tornare alcuni dei personaggi della serie madre. Tuttavia già nel decimo episodio di Gossip Girl sono presenti alcuni cameo che hanno fatto emozionare gli spettatori. ATTENZIONE AGLI SPOILER!
Gossip Girl ha celebrato la quinta notte di Hanukkah regalando ai fan la più grande reunion di personaggi della serie originale finora. Infatti, nello sforzo di dare una scossa alla carriera nella moda di sua madre, Audrey ha organizzato una cena di Hanukkah con un membro del consiglio di amministrazione del Council of Fashion Designers of America. Di chi stiamo parlando? Ma proprio di Eleanor Waldorf, la madre di Blair!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo Margaret Colin è tornata a interpretare Eleanor, ma in Gossip Girl sono apparsi anche Wallace Shawn come Cyrus Rose, Zuzanna Szadkowski come Dorota Kishlovsky e Aaron Schwartz come il marito di Dorota, Vanya.
Insomma tutta la famiglia ristretta di Blair ha fatto un cameo nell’episodio 10 della nuova serie di Gossip Girl e ora i fan vogliono vedere sempre più richiami alla serie originale!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento Gossip Girl sta uscendo anche in Italia, con una puntata a settimana, trasmessa in prima visione sul canale satellitare Sky Serie. Il prossimo episodio è l’ottavo, che debutterà il giorno 8 dicembre, mentre la puntata 10, con i cameo della serie originale, la potremo vedere il 22 dicembre. Per il finale di stagione dovremo invece aspettare l’anno nuovo, dato che uscirà il 5 gennaio 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.