Eric doveva essere Gossip Girl
Josh Safran ha rivelato che il misterioso volto che si nascondeva dietro il blog sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan era quello di Eric van der Woodsen.
“Ho sempre pensato fosse Eric fino alla fine della seconda stagione e ho anche guidato la storia in questa direzione.”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poi però qualcosa andò storto e la serie prese una via del tutto differente.
“Ma il New York Post rivelò che era Eric, e ancora non so come sia successo, per questo realizzammo che non potevamo più continuare su quella strada, perciò la abbandonammo.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’idea originale era quindi Eric, ma fu cambiata in corso d’opera a causa della teoria del New York Post che si rivelò poi fondata. È un dato di fatto che, riguardando Gossip Girl a seguito della scoperta di Dan, è semplice trovare molte lacune che non combaciano con la rivelazione. Ora non ci resta che fare un rewatch per verificare se effettivamente gli indizi nelle prime due stagioni portavano al piccolo van der Woodsen.
Ma le notizie non finiscono qui!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Altri articoli che potrebbero interessarti:
- GOSSIP GIRL: LE STRANE FOTO CHE BLAKE LIVELY MANDAVA A LEONARDO DICAPRIO
https://www.daninseries.it/gossip-girl-blake-lively-leo-dicaprio/
- DOPO GOSSIP GIRL, PENN BADGLEY TORNA IN TV CON UNA NUOVA SERIE
Dopo Gossip Girl, Penn Badgley torna in tv con una nuova serie
- GOSSIP GIRL: ECCO COM’È IL CAST OGGI
https://www.daninseries.it/gossip-girl-ecco-come-il-cast-oggi/