Gossip Girl 1×04 streaming
Questa notte il servizio streaming HBO Max ha accolto nel proprio catalogo la 1×04, ovvero il quarto episodio della nuova serie TV su Gossip Girl. Nell’attesa di poterci godere anche noi questo nuovo appuntamento, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Fire Walks with Z.
È il compleanno di Zoya e anche Gossip Girl lo sa. Quindi in un attimo lo sanno tutti. La ragazza si trova in difficoltà, poiché non è un giorno che ama, dato che quindici anni prima la madre è morta dandola alla luce. Obie, elettrizzato all’idea di farle una sorpresa, non collega le due cose e a scuola le fa trovare una serie di food truck per diversi tipi di colazione. Zoya comprende le intenzioni del giovane, ma gli ricorda la situazione: non vuole festeggiare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Julien, nel mentre, è decisa a dare una svolta alla sua vita social, rendendola il più trasparente possibile. Luna e Monet non comprendono questo cambio di rotta e continuano ad operare nell’ombra per riportare la situazione a com’era prima, con la loro amica al top. Quando la ragazza raggiunge la scuola, si dimostra molto carina con la sorellastra, ma quest’ultima non apprezza poiché crede che sia stata lei a rivelare a Gossip Girl del suo compleanno.
In tutto ciò, non c’è traccia di Max. Sia Audrey, che Aki, cercano di contattarlo costantemente, ma senza avere successo. Tra loro, poi, le cose sono molto strane, dopo che l’amico ubriaco e distrutto ha rivelato i loro segreti. Audrey in particolare vuole capire se il suo fidanzato sia bisessuale o gay e chiede consiglio a Julien.
Passando ai professori, Kate è sempre più sommersa dall’attività di Gossip Girl. Le rimane poco tempo per qualsiasi cosa, ora che le soffiate arrivano anche da altre scuole. I colleghi si offrono di levarle un po’ di pressione, proposta che accetta per potersi dedicare ad un’importante occasione lavorativa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLuna e Monet contro Zoya
Nonostante Obie ora sia a conoscenza delle intenzioni di Zoya circa il suo compleanno, cerca comunque un modo per convincerla a fare qualcosa insieme. Alla fine ci riesce proponendo una semplice cena con lei e il padre. La ragazza accetta e contatta l’uomo per comunicargli della serata. In quell’occasione veniamo a sapere del piano di Luna e Monet. Il papà di Zoya, infatti, le rivela che qualcuno ha anonimamente denunciato lui e la figlia poiché vivono nella casa della nonna, senza la nonna.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Luna e Monet assistono alla conversazione telefonica e subito comunicano tutto a Gossip Girl, la quale gira la notizia dell’imminente sfratto a tutti i suoi follower. L’IG Story, inoltre, fa intendere che Zoya stia pianificando qualcosa contro Julien e la ragazza non capisce cosa la sorellastra potrebbe avere contro si lei e soprattutto perché dovrebbe farle un torto. Monet e Luna continuano a manipolare l’amica e la convincono a dare una festa la sera del compleanno di Zoya.
Quando quest’ultima viene a sapere le intenzioni di Julien, chiede ad Obie di organizzare la stessa sera un party per contrastare la sorellastra. Ad Obie non piace l’idea e non lo nasconde. La conversazione tra i due viene ascoltata da un ragazzino che frequenta la scuola con loro. Trattasi di Milo Sparks, il figlio di Georgina Sparks, che offre a Zoya il proprio aiuto. Dopo aver fatto delle ricerche, la ragazza lo incontra a casa sua, dove vediamo diverse foto di Georgina e anche una di Blair.
Gossip Girl 1×04 streaming: il contrattacco di Zoya
Milo, una specie di genio dei computer, risale a vecchissime dichiarazioni pubblicate da Julien in internet e le rimette in circolo. In un attimo l’hashtag Calloway Cancel Party entra in tendenza su Twitter e la gente comincia ad annullare la propria partecipazione alla sua festa. La ragazza decide di contrattaccare e fa passare il party per un evento di beneficenza.
I padri di Julien e Zoya vengono poi informati della guerra scoppiata tra loro ed intervengono, obbligando entrambe a dare una festa condivisa. A quel punto, Julien decide di volersi liberare definitivamente della sorellastra e gira a Monet le informazioni che aveva inizialmente chiesto a Gossip Girl di reperire. Trattasi della ragione per cui Zoya ha dovuto lasciare Buffalo. Anche durante il party, le due continuano ad attaccarsi tramite internet. In più, Milo ha trovato un modo per far ubriacare Julien tramite il cibo.
Julien umilia pubblicamente Zoya
Quando il ragazzino viene a sapere della contromossa della Calloway, avvisa Zoya, ma ormai è troppo tardi. Julien è sul palco a fare il suo discorso e alla fine lancia un video in cui la sorellastra imbratta i muri della sua scuola a Buffalo. La giovane, però, non aveva visto tutto il video. Non sapeva dunque che le compagne di scuola di Zoya la bullizzasero, dandole dell’assassina, a causa della morte della madre. Accortasi dell’incredibile errore commesso, Julien si scusa pubblicamente, ammettendo di essere lei stessa una bulla. Alla fine le due sorelle si chiariscono e la guerra tra loro cessa. Zoya chiede perdono anche ad Obie per il suo recente atteggiamento.
In tutto ciò, Max è uno straccio. Cerca conforto nelle droghe, nell’alcol e tra le braccia di Caparros. Quest’ultimo, invece, cerca di aiutarlo ad aggiustare le cose con i suoi papà, ma alla fine cede e i due finiscono assieme. Audrey e Aki, alla fine, si confidano e il ragazzo ammette di essere attratto sia dai ragazzi che dalle ragazze.
Gossip Girl nuova serie quando vederlo in Italia
Sicuramente, che siate fan della serie originale o che vi siate approcciati a questo mondo solo con il debutto del nuovo Gossip Girl, vi starete chiedendo quando e dove poter vedere gli episodi in Italia. Sfortunatamente non sono ancora state rilasciate informazioni a riguardo.
Tutto quello che possiamo fare è prendere in considerazione il caso L’Assistente di Volo, altro titolo originale di HBO Max, approdato da un paio di settimane nel nostro Paese. Il 1° luglio ha aperto i battenti in Italia un nuovo canale di Sky, Sky Serie, che ha inaugurato la sua prima prima serata proprio con la serie TV di e con Kaley Cuoco, disponibile anche sulle piattaforme digitali di Sky e su NOW.
Questa, però, non è altro che una nostra supposizione. Al momento possiamo solo sperare che non tardino ad arrivare news circa quando e dove poter vedere in streaming il nuovo Gossip Girl in Italia.