Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gossip Girl 1x02 streaming riassunto quando dove vederlo in Italia

News e anticipazioni | Serie tv

Gossip Girl 1×02 streaming: riassunto, quando e dove vederlo in Italia

Redazione | Luglio 15, 2021

Gossip Girl 1×02 streaming del secondo episodio della nuova serie: riassunto della puntata e quando e dove vederla in Italia

Gossip Girl 1×02 streaming

Questa notte il servizio streaming HBO Max ha accolto nel proprio catalogo la 1×02, ovvero il secondo episodio della nuova serie TV su Gossip Girl. Nell’attesa di poterci godere anche noi questo nuovo appuntamento, scopriamo insieme cos’è accaduto durante She’s Having a Maybe.

Nonostante con l’azione di Gossip Girl gli studenti della Constance Billard abbiano iniziato a darsi una calmata, terrorizzati di poter diventare i nuovi bersagli della blogger, i professori si ritrovano sotto esame in occasione dell’annuale riunione genitori – insegnanti. Normalmente in questi casi sono gli studenti ad essere messi sotto una lente di ingrandimento, ma nella scuola in questione non funziona così.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mentre si svolge la riunione, i giovani protagonisti se la spassano assieme al club Dumbo Hall. Tutti tranne Zoya, non invitata, ed Obie, che invece ha preferito non presentarsi. L’assenza del giovane manda in crisi Julien e le amiche Luna e Monet che la aiutano a gestire la sua immagine su Instagram. I follower della ragazza, infatti, non possono sapere che i due si sono lasciati.

Julien non è, però, l’unica ad avere qualche problema. La madre di Audrey, infatti, non si è presentata ai colloqui. Kiki, questo il suo nome, sta vivendo un periodo terribile da anni ormai, da quando ha scoperto il tradimento del marito ed ha divorziato. Audrey soffre molto per il disinteresse che la donna dimostra nei suoi confronti.

Max ed Aki in missione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A vivere la vita con spensieratezza, invece, ci pensa Max, che al Dumbo Hall tenta, invano, di rimorchiare un suo professore, Rafa Caparros. Il rifiuto ricevuto accende ulteriormente il desiderio e la curiosità del giovane, che inizia ad informarsi su di lui, fino a riconoscere dalle sue foto su Instagram la location perfetta dove avvicinarlo di nuovo. Con l’aiuto di Aki, dunque, Max fa un secondo tentativo, che però non va a buon fine. Il professore, infatti, continua a sottolineare i limiti che non vanno superati, data la relazione insegnante-allievo che li lega. Risulta sempre più chiaro, però, che Aki potrebbe avere un certo interesse per l’amico.

Gossip Girl 1×02 streaming: la contromossa di Julien

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Durante la serata alla Dumbo Hall, come detto, Zoya e Obie non sono presenti. Quest’ultimo scrive a Julien che sarebbe andato a letto presto e non sarebbe dunque stato disponibile ad incontrarla. In realtà, però, il ragazzo si presenta sotto casa di Zoya. Il momento viene nuovamente immortalato con uno scatto da una ragazza che passeggiava nella zona e girato poi a Gossip Girl, che immediatamente lo pubblica.

Julien, Luna e Monet, vista la foto, decidono di procedere con una contromossa e screditare GG, postando quello che in realtà è un vecchio scatto della Calloway assieme ad Obie, ma facendolo passare come se i due fossero assieme in quel momento. Vedendo la foto, i follower di Julien iniziano a smettere di seguire Gossip Girl su Instagram, dopo averle dato della bugiarda nei commenti e aver segnalato i contenuti del profilo, fino a farlo finire sotto la revisione del social.

Il mattino seguente, Audrey cerca di avere delle spiegazioni sull’assenza della madre alla riunione. La ragazza si rende conto che la donna non ha superato per niente la rottura col marito. In qualche modo cerca di convincerla a presentarsi almeno alla raccolta fondi prevista per quella sera, evento a cui la ragazza tiene molto. Kiki prova a tirarsene fuori, ma alla fine si fa convincere dalla figlia.

Julien chiede aiuto a Gossip Girl

A scuola, Julien cerca di riconquistare Obie, ma quest’ultimo resta fermo sulla propria decisione di lasciarsi. Subito dopo aver chiuso il discorso con la ragazza, il giovane raggiunge Zoya e prova ad invitarla ad uscire. Zoya, però, è reduce da una conversazione con il padre. L’uomo, tornato a casa dai colloqui, le ha riferito quanto appreso dai professori e soprattutto dal preside in relazione alla questione borsa di studio.

Al momento la scuola le ha concesso di continuare a frequentare, ma al minimo errore potrebbe esserle revocato questo privilegio. Zoya sa benissimo che uscire con Obie potrebbe crearle non pochi problemi. Alla fine, però, cede e dice al ragazzo che accetterà l’invito solo se quest’ultimo riuscirà ad organizzare qualcosa che nessuno verrà mai a sapere.

L’intera conversazione avviene sotto gli occhi di Julien. Quest’ultima decide di chiedere aiuto a Gossip Girl per allontanare Obie dalla sorellastra. Kate Keller sa di non poter rifiutare la proposta, dato che i follower della ragazza le stanno facendo terra bruciata attorno. Allo stesso tempo, però, non se la sente di ferire Zoya, cercando del torbido su di lei.

L’insegnante si ritrova anche a trascorrete del tempo con la studentessa, per preparare la raccolta fondi. In quell’occasione Zoya si confida anche con Kate sul suo rapporto con Julien e su alcuni problemi avuti nella scuola dove andava prima. Il solo accenno incuriosisce la Keller, che si rivolge ad una collega dell’amministrazione per avere più chiaro il quadro della situazione. Subito dopo, comunica a Julien di aver trovato quello che cercava. La Calloway vuole recapitare l’informazione in questione solo ad Obie.

Gossip Girl 1×02 streaming: alla raccolta fondi

La raccolta fondi ha inizio ed Audrey è preoccupata che la madre non si presenti. Obie e Zoya, invece, hanno il loro famoso appuntamento. Il ragazzo le ha procurato i biglietti per partecipare, facendo sembrare che l’invito fosse della scuola, così nessuno avrebbe saputo che in realtà quell’occasione per loro valeva come un’uscita in coppia. Julien li nota insieme, ma il suo problema principale è che i padri di entrambe sono presenti e lei non ha ancora detto al suo che Zoya frequenta la Constance. Di li a poco, i due genitori si incontrano e tutto viene fuori.

In tutto ciò, la madre di Audrey arriva alla raccolta fondi. Dopo un paio di drink è completamente ubriaca ed inizia a farsi notare. La figlia ed Aki cercano di portarla via. Non senza difficoltà, riescono a metterla su una macchina. Audrey si sfoga con il fidanzato, mentre quest’ultimo cerca di farla ragionare e di farle capire che la madre ha bisogno di aiuto. Non sentendolo dalla propria parte, si arrabbia e alla fine della serata Audrey finisce a letto con Max.

La fuga di Obie e Zoya

Non solo loro lasciano la raccolta fondi, però. Obie e Zoya decidono di occuparsi loro direttamente della beneficenza. Si presentano in una sorta di cartoleria ed iniziano a comprare materiale su materiale per la scuola, da consegnare ai giovani meno fortunati. Finiscono anche per baciarsi. I due vengono, però, seguiti da Kate che li immortala ancora una volta e pubblica la foto su Instagram.

Julien vede lo scatto e chiede a GG di mandarle la posizione, che a sua volta gira poi al padre, il quale si presenta sul luogo anche con il padre di Zoya. Osservando da fuori il negozio la sorellastra e Obie, la giovane capisce di aver commesso un errore. L’ex ragazzo è finalmente se stesso ed ha trovato qualcuno che condivide i suoi interessi, cosa che lei non ha mai fatto. Cerca così di sistemare la situazione, dicendo ai due genitori di essersi sbagliata, che Zoya in realtà non è lì. Ma ormai è troppo tardi.

Pace fatta tra Zoya e Julien?

Il giorno seguente, Zoya si presenta alla Constance col padre per comunicare la propria decisione di ritirarsi dalla scuola. La notizia arriva subito alle orecchie di Julien che cerca di convincere la sorellastra a non andarsene e a dare al loro rapporto una seconda possibilità. La ragazza informa inoltre Zoya che non interferirà più tra lei ed Obie, ora che ha capito quanto loro due siano molto più affini.

La sorellastra decide dunque di rimanere. A quel punto Julien contatta di nuovo Gossip Girl, dicendole di non voler più utilizzare l’informazione che le aveva dato. Le chiede, inoltre, di fare lo stesso, offrendole qualcos’altro. Con alcune sue mosse social, riesce a farle aumentare i follower e a farle ottenere la spunta blu del profilo Instagram

Gossip Girl nuova serie quando vederlo in Italia

Sicuramente, che siate fan della serie originale o che vi siate approcciati a questo mondo solo con il debutto del nuovo Gossip Girl, vi starete chiedendo quando e dove poter vedere gli episodi in Italia. Sfortunatamente non sono ancora state rilasciate informazioni a riguardo.

Tutto quello che possiamo fare è prendere in considerazione il caso L’Assistente di Volo, altro titolo originale di HBO Max, approdato da un paio di settimane nel nostro Paese. Il 1° luglio ha aperto i battenti in Italia un nuovo canale di Sky, Sky Serie, che ha inaugurato la sua prima prima serata proprio con la serie TV di e con Kaley Cuoco, disponibile anche sulle piattaforme digitali di Sky e su NOW.

Questa, però, non è altro che una nostra supposizione. Al momento possiamo solo sperare che non tardino ad arrivare news circa quando e dove poter vedere in streaming il nuovo Gossip Girl in Italia.