Gossip Girl 1×01 streaming
Questa notte il servizio streaming HBO Max ha accolto nel proprio catalogo la 1×01, ovvero il primo episodio, della nuova serie TV su Gossip Girl. Nell’attesa di poterci godere anche noi questa prima ora, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Just Another Girl on the MTA.
È un nuovo primo giorno di scuola alla Constance Billard School per Jordan, Luna, Monet, Audrey, Aki, Max e Obie. Mentre questi si apprestano ad iniziare il loro terzo anno di scuola superiore, per Zoya l’avventura liceale è appena cominciata. Trasferitasi a New York da Buffalo, ha ottenuto la possibilità di frequentare questa prestigiosa scuola, dove i ragazzi ricchi e privilegiati la fanno da padroni, grazie ad una borsa di studio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Subito nei primi minuti, apprendiamo che Jordan e Zoya sono sorelle da parte di madre. I loro padri si odiano e tra le ragazze sembra non ci sia grande feeling. In realtà si conoscono e anche molto bene. Mostrano di avere uno splendido rapporto in privato, ma nessuno ne è a conoscenza. Jordan, nota giovane influencer, è intenzionata a far integrare la sorellastra all’interno del suo gruppo di amici, totalmente all’oscuro del bel sentimento che già lega le due. Ha addirittura escogitato un piano per far sembrare l’inserimento il più naturale possibile, piano che sembra funzionare. Sulle famose scale del MET lo mette in atto e riesce ad ottenere l’approvazione da parte del gruppo per invitare Zoya al Dumbo Hall, un club riservato ai membri, in cui il gruppo di Julien si ritrova spesso.
Gossip Girl 2.0
In tutto ciò, riusciamo a dare un primo sguardo anche al corpo docente della Constance. Gli insegnanti sono totalmente alla mercé degli alunni. Una di loro viene anche licenziata poiché alcuni genitori si sono lamentati col preside di lei, per non aver voluto cambiare un voto l’anno precedente al/alla figlia/o. Ad una di loro viene dunque un’idea per cercare di ridimensionare gli studenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo aver sentito il racconto di una collega, una certa Rebecca che da adolescente aveva frequentato la scuola in classe con Dan Humphrey (ora a quanto pare noto scrittore di romanzi), Nate Archibald e gli altri, sul terrore che seminava tra i giovani dell’elite di Manhattan una certa Gossip Girl, l’insegnante apre un account Twitter come Gossip Girl 2.0 e invita gli altri a fare un tentativo. È in particolare la professoressa Kate Keller a cogliere la palla al balzo. Il primo tweet, “Un’insegnate di francese della Constance è stata appena ghigliottinata. Il suo boia? I genitori. Sembra che questa scuola sia pagata per uccidere.“, non viene però calcolato da nessuno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In seguito ad uno scambio spiacevole con Monet, forse la più altezzosa e spocchiosa di tutte, gli insegnati decidono di vedersi la sera per riorganizzare il proprio piano. Studiando i social e il modus operandi del primo Gossip Girl, capiscono che Twitter non è il mezzo giusto per il loro scopo: è Instagram la piattaforma perfetta. In più, per aumentare le visualizzazioni, devono taggare le persone più popolari, come un tempo erano Chuck, Nate, Serena e Blair.
A proposito di queste ultime, la loro rivalità è stata un ottimo propellente per il lavoro di Gossip Girl. Ma chi potrebbe prendere il loro posto? Julien è assolutamente un’ottima candidata: è popolare e amata da tutti, inoltre ha una sorella, la cui ammissione alla Constance a quanto pare nasconde dei segreti. Ora è tutto pronto. Manca solo una cosa: la voce di Kristen Bell!
Salve follower, è Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell’elite di Manhattan. È passato un po’. Vi sono mancata? Io so che a me siete mancati. […] Tenete d’occhio questo spazio. Oppure no. Ne sentirete parlare in un modo o nell’altro. Fino ad allora…
xoxo, Gossip Girl
Gossip Girl 1×01 streaming: Julien VS Zoya
I protagonisti si ritrovano poi alla Dumbo Hall, dove Julien inizia a ragguagliare Zoya su come funziona la scuola e sui posti in cui solitamente si ritrovano. Durante la serata cominciano i problemi, poiché Gossip Girl entra in azione. Sul suo profilo Instagram sgancia la bomba: Zoya non si è guadagnata con i propri meriti la borsa di studio, ma è stata Julien a comprargliela.
Audrey, Max, Monet e gli altri scoprono così che l’amica ha mentito loro: da tempo conosce la sorellastra. Delusa, Zoya lascia il locale assieme a Obie. I due si fermano a casa di lui, nell’attesa che smetta di diluviare. Mentre si levano gli abiti fradici davanti alla finestra, uno degli insegnanti li fotografa dalla strada. Lo scatto viene presto pubblicato sul profilo di Gossip Girl.
Per cercare di gestire la situazione, Julien si informa sul passato della blogger e viene a sapere di Serena e Blair. Comunica, così, alla sorella l’intenzione di prendere esempio da loro per battere GG al suo stesso gioco. Il suo piano è quello di invitare Zoya ad un evento in cui deve sfilare, ma di non metterla sulla lista dell’after party. A quel punto, la sorella dovrebbe fare una scenata.
Le cose però non vanno come previsto, poiché Luna e Monet si mettono in mezzo. Riescono ad entrare in possesso del cellulare di Zoya, col quale inviano a tutti una foto di parti intime maschili (che in realtà sono di Max, il quale si è prestato). La sicurezza dell’evento scorta via la ragazza dalla sfilata. Julien riesce in ogni caso ad riottenere potere.
Le due sorelle si confrontano poi tra loro, ma invece di chiarirsi, esplode definitivamente la rivalità. L’episodio si conclude con Obie che lascia Julien, il padre di Zoya che scopre tutto, Audrey che ammette ad Aki di essere attratta da Max e gli insegnati che realizzano di avere finalmente una possibilità.
Gossip Girl nuova serie quando vederlo in Italia
Sicuramente, che siate fan della serie originale o che vi siate approcciati a questo mondo solo con il debutto del nuovo Gossip Girl, vi starete chiedendo quando e dove poter vedere gli episodi in Italia. Sfortunatamente non sono ancora state rilasciate informazioni a riguardo.
Tutto quello che possiamo fare è prendere in considerazione il caso L’Assistente di Volo, altro titolo originale di HBO Max, approdato da giusto una settimana nel nostro Paese. Il 1° luglio ha aperto i battenti in Italia un nuovo canale di Sky, Sky Serie, che ha inaugurato la sua prima prima serata proprio con la serie TV di e con Kaley Cuoco, disponibile anche sulle piattaforme digitali di Sky e su NOW.
Questa, però, non è altro che una nostra supposizione. Al momento possiamo solo sperare che non tardino ad arrivare news circa quando e dove poter vedere in streaming il nuovo Gossip Girl in Italia.