Troveremo ospitalità alla Coterie ancora una volta, perché Good Trouble tornerà con la stagione 5! Cerchiamo di raccogliere qui di seguito tutte le informazioni disponibili fino ad oggi.
Contenuti
Good Trouble 5 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Freeform ha rinnovato Good Trouble! Ancora una volta i fan dello spin off di The Fosters sono riusciti a godersi il season finale, con la tranquillità data dalla consapevolezza che seguiranno nuovi episodi.
Per ora non sappiamo cosa potremmo aspettarci dalla quinta stagione. Possiamo, però, trarre alcune anticipazioni grazie all’ultimo episodio della quarta. Dopo un periodo in cui Davia e Dennis hanno provato ad esplorare altre strade e nuove relazioni, ma alla fine sono riusciti a ritrovarsi e a dichiararsi nuovamente.
Malika è molto presa dal suo nuovo lavoro. Ha già iniziato a scontrarsi con la realtà della politica, ma non ha alcuna intenzione di rinunciare ai propri ideali e a ciò in cui crede.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutto sarà molto più chiaro una volta visto come si concluderà la quarta, attualmente in onda. Detto ciò, però, sembra palese al momento che Davia e Dennis proveranno ad esplorare altre strade e nuove relazioni. Malika è molto presa dal suo nuovo lavoro e piano piano sta iniziando a scontrarsi con la realtà della politica.
Mariana, invece, oltre ad essere totalmente investita nell’app Bellezza Bio e chiaramente ancora innamorata di Evan, ha finito per mettersi nei guai nel tentativo di aiutare Joaquin.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La ragazza si è infatti infiltrata nella comunità di Silas. Assieme a Jenna e al fratello di quest’ultima, riesce poi a scappare, ma un colpo di fucile potrebbe aver colpito uno dei tre e arrestato la loro fuga.
Alice è di nuovo in sella come stand-up comedian (più o meno), ma l’evoluzione più grande riguarda la sua vita privata assieme a Sumi. Gael, infine, è diventato padre. Isabella ha partorito e sembra decisa a voler credere lei la creatura.
Nel corso di The Good Trouble 5 stagione, quindi, ci aspettiamo di scoprire cosa accadrà a Mariana, Jenna e Joaquin, come prima cosa. Interessante sarà poi seguire Davia e Dennis, finalmente insieme.
Isabella, invece, avrà messo la testa a posto? Riuscirà davvero a fare la madre, con l’aiuto di Gael? Anche Malika avrà il suo bel da fare, dalla parte dei senza tetto di Los Angeles.
Quando esce Good Trouble 5 stagione?
A questo punto, avrete capito che ad oggi non possiamo sapere quando esce Good Trouble 5 stagione, dal momento che la notizia del rinnovo è giunta a noi solamente il 2 agosto.
Basandoci, però, sulle esperienze degli anni passati, ipotizziamo che la data di uscita verrà programmata per i primi mesi del 2023. Le riprese dovrebbero essere partite ad inizio autunno.
Cast, attori e personaggi
Nonostante il quarto capitolo si sia ormai concluso, non possiamo dirvi con certezza quali attori e personaggi torneranno nella stagione 5 di Good Trouble. Al momento, quindi, riporteremo il cast che abbiamo salutato nella 4×17. Stiamo parlando di:
- Cierra Ramirez è Mariana Adams Foster
- Zuri Adele è Malika Williams
- Sherry Cola è Alice Kwan
- Tommy Martinez è Gael Martinez
- Emma Hunton è Davia Moss
- Josh Pence è Dennis Cooper
- Bryan Craig è Joaquin Peréz
- Priscilla Quintana è Isabella Tavez
- Kara Wang è Sumi
- TJ Linnard è Evan Speck
- Anastasia Leddick è Kelly
- Booboo Stewart è Luca
- Maisie Klompus è Rachel Rosenbloom
- Seri DeYoung è Claire Badgley
- Rachel Rosenbloom è Gina Spero
Good Trouble è una produzione Blazing Elm Entertainment e Nuyorican Productions, con Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas, Joanna Johnson, Christine Sacani, Greg Gugliotta e Cierra Ramirez tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Ciascuna stagione della serie TV si è presentata al pubblico con un numero diverso di episodi, dai 13 ai 19, sempre, però, della durata di circa 40 minuti.
Per questo motivo non c’è esattamente una cifra standard a cui Freeform cerca di rifarsi. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.
Good Trouble 5 streaming
Dove vedere Good Trouble 5 in streaming? Finalmente da fine giugno 2022 abbiamo una risposta. Dopo ben tre anni, infatti, la serie TV è arrivata in Italia e dobbiamo ringraziare solamente Disney+ per questo. Il servizio ha reso disponibili ai suoi abbonati i primi tre cicli di episodi quasi in blocco.
Il 23 novembre 2022 è toccato al quarto e dato che Freeform ha rinnovato lo spin off di The Fosters, sarà poi la volta del quinto. Tutto ciò che serve per accedere al titolo è un abbonamento. Disney+ ne prevede due: uno mensile da 8,99€, e uno annuale, da 89,90€.