Sky ha rilasciato sul suo canale YouTube il teaser e il trailer della stagione 5 di Gomorra, il capitolo finale della serie TV: vediamo i video.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei primi giorni di luglio, Sky ha diffuso il primo teaser trailer di Gomorra 5. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della quinta ed ultima stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso degli episodi finali.
Nonostante la breve clip non contenga particolari dettagli sulla trama – stiamo sempre parlando di un teaser -, la descrizione del video riporta la sinossi del quinto capitolo. Apprendiamo, dunque, che Genny è di nuovo in azione, anche se non per sua volontà. È solo e ricercato dalla polizia. Può contare solo su ‘O Maestrale, finché una notizia sorprendente non raggiunge le sue orecchie: Ciro di Marzio non è morto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.
Gomorra 5 trailer esteso
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il trailer esteso della stagione 5 di Gomorra, invece, è arrivato a fine settembre. Con la diffusione di questo nuovo video, Sky ha anche annunciato ufficialmente la data di uscita: il 19 novembre 2021.
Le potenti immagini del trailer mostrano di nuovo sul set Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano, costretto alla latitanza, in un bunker, alla fine della quarta stagione, e il grande ritorno di Marco D’Amore, nuovamente protagonista nel ruolo di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione e – come svelato dal film L’immortale – clamorosamente tornato in scena in Lettonia.
Nel cast di ritroviamo sia Salvatore Esposito che Marco D’Amore.