Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift battuta golden globes reazione

Gossip e celebrità

Golden Globes: Taylor Swift offesa da una battuta del presentatore

Redazione | Gennaio 8, 2024

Golden Globes Taylor Swift

Taylor Swift è stata protagonista di una spiacevole battuta fatta da Jo Koy, presentatore dei Golden Globes 2024: la sua reazione

Taylor Swift reagisce a una battuta sul suo conto ai Golden Globes

Taylor Swift è rimasta indifferente dopo essere stata oggetto di una spiacevole battuta durante i Golden Globes 2024. Nel suo monologo di apertura, il comico presentatore Jo Koy ha preso di mira tutti, dai registi Martin Scorsese e Christopher Nolan agli attori Meryl Streep e Barry Keoghan, arrivando anche alla cantautrice.

Infatti, quando la trasmissione in diretta della cerimonia è tornata da una pausa pubblicitaria, Koy ha detto agli spettatori: “Sapete qual è la grande differenza tra i Golden Globes e la NFL? Ai Golden Globes, abbiamo meno inquadrature di Taylor Swift…”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il cameraman ha colto l’occasione per passare a un’inquadratura su Taylor Swift, che ha reagito in modo impassibile. Dopo la battuta fatta dal comico infatti è rimasta indifferente e distaccata, sorseggiando un drink con la moglie di Miles Teller, Keleigh Sparry.

Il conduttore si riferiva al fatto che, da quando Taylor Swift ha iniziato a uscire con il suo nuovo fidanzato Travis Kelce, è spesso presente sugli spalti delle sue partite in diverse occasioni. Infatti le telecamere che seguono le varie dirette della NFL spesso inquadrano la cantautrice mentre fa il tifo per il compagno.

Il mese scorso, Taylor Swift ha parlato dell’attenzione che ha ricevuto da quando ha iniziato a frequentare Travis Kelce. “C’è una telecamera a circa mezzo miglio di distanza, e non sai dove sia, e non hai idea di quando la telecamera ti inserirà nella trasmissione, quindi non so se appaio 17 volte o una volta. Sono lì solo per supportare Travis. Non mi rendo conto se mi mostrano troppo e faccio arrabbiare alcuni papà, i Brad e i Chad“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre a Taylor Swift anche Cillian Murphy e Robert Downey Jr hanno reagito con freddezza alle battute di Koy su Oppenheimer. Lo stesso vale per altri ospiti presenti, come Emma Stone, Selena Gomez e Helen Mirren, che sono rimaste di ghiaccio in diversi momenti del monologo del comico.

La cantautrice era tra il pubblico perché il suo film-concerto The Eras Tour era nominato per la categoria Cinematic and Box Office Achievement.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.