Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joker barry keoghan joaquin phoenix golden globes 2024

Gossip e celebrità

I Joker Barry Keoghan e Joaquin Phoenix si incontrano ai Golden Globes

Redazione | Gennaio 8, 2024

Golden Globes

Incontro tra Joker: gli attori Barry Keoghan e Joaquin Phoenix posano insieme ai Golden Globes, facendo tremare Batman

Barry Keoghan e Joaquin Phoenix insieme ai Golden Globes: l’incontro dei due Joker

Ai Golden Globes ci sono state tante reunion e tanti dolci momenti, e un incontro non scontato è saltato agli occhi dei fan. Barry Keoghan infatti ha postato alcune foto del suo incontro con Joaquin Phoenix, ovvero i due più recenti Joker del cinema.

Nella storia dei cinecomic molti attori hanno interpretato il Joker della DC, tra cui Jared Leto, Heath Ledger, Jack Nicholson e Cesar Romero. I più recenti però sono stati Barry Keoghan e Joaquin Phoenix, in due versioni più che innovative del villain di Batman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo infatti è apparso nei panni di Joker brevemente nel film The Batman, assieme a Robert Pattinson, e pare che la sua trama sarà espansa nel secondo film, attualmente in lavorazione. In questi giorni però Barry Koeghan è sulla bocca di tutti per il suo ruolo nell’irriverente film Saltburn.

Invece Joaquin Phoenix è stato Joker nel film omonimo uscito nel 2019, di cui il seguito Folie à Deux è in arrivo quest’anno. Nel sequel ci sarà anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

joker barry keoghan joaquin phoenix golden globes
Barry Keoghan e Joaquin Phoenix insieme ai Golden Globes
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Entrambi hanno quindi recitato in una versione non canonica del classico Joker, fuori dal DC Extended Universe in cui era apparso invece Jared Leto (che ironicamente era seduto nello stesso tavolo di Joaquin Phoenix ai Golden Globes). Se Joaquin Phoenix è stato il drammatico protagonista del suo film che gli è valso un Oscar, il secondo, come era emerso da una scena tagliata, è più sfigurato e sfregiato rispetto ad altre versioni cinematografiche del personaggio, ed è prigioniero all’Arkham Asylum.

Insomma questa reunion, o meglio dire incontro tra Barry Keoghan e Joaquin Phoenix ai Golden Globes ci è piaciuto molto. Chissà se avranno parlato dei loro Joker e dei progetti che hanno per il futuro del personaggio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.