Justin Timberlake & Jessica Biel
https://www.instagram.com/p/BdqupP1FhHV/?taken-by=justjared
Red Carpet di coppia per Justin Timberlake e Jessica Biel, di fatto gli sposini d’America.
La Biel ha optato per un abito Dior color bronzo, con scollo a cuore, ricoperto da tulle nero. Dalla scollatura, parte poi una fascia nera che cinge il fianco della bella attrice.
Devo dire che questa pseudo-fascia da Miss Italia, edizione “Ti è morto il gatto“, non mi convince affatto e sembra rovinare l’abito che altrimenti sarebbe stato molto bello.
Allo stesso modo, non amo nemmeno l’acconciatura che a parer mio invecchia la povera Jessica.
La Biel è una donna bellissima e da lei mi aspetto molto di più di questo. RIMANDATA.
Al contrario, Justin Timberlake mette in mostra tutto il suo fascino in un look total black, impreziosito dal colletto della giacca in raso. Appare poi la spilla con su scritto “Time’s Up“, movimento nato per supportare le donne vittime di violenza
Avrei forse preferito una cravatta al papillon, ma è innegabile che stia veramente bene. PROMOSSO.
Catherine Zeta Jones
https://www.instagram.com/p/Bdqw94cFuk2/?taken-by=justjared
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl tempo sembra essersi fermato per l’incantevole Catherine Zeta Jones.
L’attrice ha scelto di partecipare alla cerimonia con un lunghissimo abito nero firmato Zuhair Murad, dall’effetto vedo/non vedo. L’abito risulta essere molto particolare, grazie ai favolosi ricami ed una scollatura a dir poco vertiginosa.
A completare il tutto, un’acconciatura un po’ vaporosa che la rende un vero schianto. PROMOSSA.